Salumificio Valtiberino

Logo azienda
  • Citerna (Perugia)
  • Umbria
  • Via della Libertà 50
Foto profilo Lo stabilimento del Salumificio Valtiberino ha la sua sede storica nell'Alta Valle del Tevere, al confine tra Umbria e Toscana, zona tradizionalmente dedita alla lavorazione delle carni suine e per questo detentrice di ricette e di professionalità specifiche. L'odierna realtà produttiva vede il Salumificio Valtiberino come una tra le più importanti aziende di questa regione e la pone, per le sue specificità di filiera, tra le prime del centro Italia per importanza e capacità produttiva, sia per le linee di macellazione e sezionamento che per quelle di lavorazione e produzione dei salumi e degli insaccati.
Insieme alle altre aziende partecipate costituisce, ormai da tempo, un vero e proprio polo produttivo, specializzato nella lavorazione delle carni suine, un gruppo alimentare che offre ai suoi clienti una gamma completa di prodotti, curati nelle particolarità e specificità produttive delle quali essi necessitano.
Il Salumificio Valtiberino, capofila dell'omonimo gruppo, realizza i propri prodotti all'insegna di una filosofia produttiva che si riconosce nel binomio tradizione e tecnologia. Esso dispone infatti di linee produttive sempre aggiornate e tecnologicamente innovate, nell'interesse del lavoro, che deve essere svolto in tutta sicurezza; del prodotto, che deve avere standard qualitativo d'alto profilo; del consumatore, al quale va garantito un prodotto non solo buono ma sempre e comunque certificato da un punto di vista sanitario durante tutta la filiera produttiva, dalle origini al consumo. Alla continua ricerca di miglioramenti nell'ambito della qualità, il Salumificio Valtiberino é particolarmente attento al monitoraggio di tutti gli aspetti produttivi ed é in continuo aggiornamento delle proprie linee di produzione.
px
Vetrina attiva dal 15/10/2013, 3990 pagine viste, 76 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?