B&B Tre metri sopra il cielo

Logo azienda
  • Perugia (Perugia)
  • Umbria
  • Via Olmo,12
Foto profilo Immerso nel verde, in posizione tranquilla, panoramica, collinare, ricca di uliveti, alberi da frutta e ortaggi, sorge l'accogliente villa. Il B&B offre tre camere silenziose, confortevoli con parquèt e TV. Due camere hanno il bagno interno alla stanza, mentre l'altra camera ha il bagno situato di fronte alla stessa ad uso eslusivo dell'ospite.

Siamo:

_ a 2 minuti dalla superstrada che collega le principali città

_ a 10 minuti dal centro storico di Perugia

_ a 15 minuti dal Lago Trasimeno

_ a 3,5 km. dall'istituto privato "E.FERMI", dallo stadio "R.CURI", dal PALAZZETTO DELLO SPORT e dalla "CITTA' DELLA DOMENICA" (noto parco di divertimento per ragazzi)

_ a 1 km. dal Multisala "WARNER VILLAGE" e dal CENTRO CONGRESSI "QUATTROTORRI".

_ a circa 4 km. dall'ospedale regionale S.Maria della Misericordia (SILVESTRINI), dalla recentissima UNIVERSITA' DI MEDICINA e dall' ACCADEMIA del CIOCCOLATO PERUGINA

_ a circa 4 km. da CORCIANO: tipico castello medievale perfettamente conservato e dal 2003 certificato come uno dei "BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA"

_ vicini al golf club di Perugia, al centro ippico club Epidor e alla piscina Lacugnana.

_ siamo a 3,5 km. dall'ampio parcheggio di PIAN di MASSIANO, punto di partenza del MINIMETRO' (inaugurato il 29 gennaio 2008), che raggiunge il centro storico di Perugia in pochi minuti
px
Vetrina attiva dal 10/12/2011, 4524 pagine viste, 30 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?