Salumificio Battisti Alviero & Figli

Logo azienda
  • Todi (Perugia)
  • Umbria
  • loc. Ponterio
Foto profilo Il salumificio Battisti è nato nel 1965 come macelleria. In seguito è stato allestito dal proprietario sig. Battisti Alviero anche un piccolo laboratorio artigianale che si
è pian piano ingrandito fino a trasferirsi nell'attuale stabilimento (a normativa CEE) presso la zona industriale di Pian di Porto di Todi (Bollo CEE 1815/S - 1301/L). Questo è stato costruito interamente con materiali idonei alla pulizia e all'igiene come, acciaio INOX, pannelli in vetroresina e clinker.
L'azienda ha però voluto mantenere l'impronta artigianale come dimostrano i numerosi prodotti lavorati con i metodi tipici Umbri e ha saputo mantenere un ottimo equilibrio fra l'uso dei moderni macchinari di produzione e lo spirito artigianale di un tempo. Le carni provengono tutte da allevamenti nazionali del centro Italia (Umbria,Lazio,Toscana).Il personale addetto alla lavorazione è altamente specializzato e ha maturato un'esperienza costruita con anni di lavoro.
Punto forte dell'azienda è costituito dalla salsiccia di Suino, affiancata nel corso del tempo da quella stagionata di Cinghiale e da altri prodotti tipici come, salame stagionato di Cervo e di Struzzo.
px
Vetrina attiva dal 14/11/2011, 3172 pagine viste, 106 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?