Agricola Mascio

Logo azienda
  • Trevi (Perugia)
  • Umbria
  • Falcione snc
Foto profilo L'azienda Agricola Mascio è situata a Trevi un piccolo comune dell'Umbria che è conosciuto, oltre che per la sua storia, per la bellezza incontaminata del suo paesaggio.
Il paesaggio a Trevi delinea l'armonia tra la natura e l'uomo che, con il suo lavoro, ha modellato le colline fin dall'epoca dell'antica Roma creando terrazzamenti e mettendo a dimora migliaia di piante di olivo.
Dall'olivo, come nel passato, anche nel presente Trevi ed i suoi dintorni ricevono la luce, la quiete e l'armonia.
In questo territorio, immerso in un mare verde dai riflessi argentei, si trova l'azienda agricola Mascio che si prefigge di valorizzare il frutto dei suoi oliveti producendo un olio DOP di alta qualità nel rispetto dell'ambiente e delle tradizioni, ma anche con spirito di innovazione nelle pratiche colturali, agronomiche e nell'impiego delle migliori tecniche nella molitura e nella conservazione dell'olio prodotto.
L'azienda agricola Mascio vuole perseguire l'eccellenza sia nella qualità dell'olio prodotto che nella qualità percepita dai suoi clienti, ai quali, in totale trasparenza, sarà garantita una informazione consapevole delle caratteristiche del prodotto, della sua genuinità e della sua provenienza.
px
Vetrina attiva dal 23/06/2015, 1462 pagine viste, 36 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?