Fortunati Antonio

Logo azienda
  • Trevi (Perugia)
  • Umbria
  • via Chiesa Tonda 2
Foto profilo Agli inizi degli anni ‘80 Antonio Fortunati, spinto dall’amore per il suo territorio, luogo di antica tradizione per la raccolta del tartufo e dei funghi, e dalla passione per i preziosi doni della terra, intraprese la realizzazione di un sogno: far conoscere i prodotti della sua Umbria.
Partendo dalla sua esperienza di cavatore, Antonio, nei primi anni, iniziò a commercializzare i tartufi e i funghi, freschi o surgelati, espandendosi a poco a poco oltre i confini umbri e non solo.
Dotato di grandi doti carismatiche e di una conoscenza dei prodotti divenuta impeccabile col tempo, Antonio iniziò la sua avventura insieme a sua moglie Emanuela (braccio destro di una vita) e a molti preziosi collaboratori: amici e colleghi dediti alla ricerca del tartufo, ristoratori, partners commerciali e successivamente i suoi due figli: Alberto ed Elisabetta.
La sua azienda, il suo sogno, iniziava così ad avere basi solide. Nel 1998, per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più ampia, Antonio e sua moglie pensarono bene di commercializzare anche i prodotti conservati al tartufo e ai funghi.
È in questo periodo che decisero quindi di aprire un punto vendita e di ristrutturare un vecchio casale di famiglia dove posizionare quello che tuttora è il laboratorio (seppur più moderno e all’avanguardia).
Attualmente Emanuela, con l’aiuto e l’occhio attento del figlio Alberto, segue la produzione di tutte le specialità conservate (al tartufo e non solo) e con passione è sempre alla ricerca di nuove ricette per soddisfare il palato di ciascun consumatore.
In ogni prodotto a marchio Tartufi e Funghi Fortunati Antonio potrete star certi di trovare la qualità e la genuinità delle materie prime, accuratamente selezionate con dedizione da Emanuela e da tutto il suo staff. Ogni vasetto è prodotto artigianalmente, e passo dopo passo è seguito e scrupolosamente controllato.
Il figlio Alberto, oggi ricopre il mestiere di suo padre, dedicandosi costantemente e con lo stesso entusiasmo e carisma alla minuziosa ricerca e scelta dei tartufi. Responsabile diretto degli acquisti e delle vendite del prodotto fresco, controlla in prima persona la qualità dei tartufi e si occupa della loro commercializzazione in Italia e all’estero.
Al punto vendita aziendale invece, a rispondere alle esigenze della clientela, vi è la figlia Elisabetta, che concilia innovazione e tradizione in un elegante e caratteristico negozio.
Tartufi e Funghi Fortunati Antonio, nel suo store, offre un’ampia scelta di prodotti: oltre a tartufi e funghi freschi, surgelati e conservati (salse tartufate, creme al tartufo o ai funghi, ecc…), si possono trovare i prodotti più ricercati dai gourmet: formaggi e salumi al tartufo e locali, una selezione di mieli al tartufo e non, marmellate e confetture, liquori al tartufo, vini, olio e tanti altri prodotti, il tutto condito dalla simpatia e dalla cordialità della famiglia Fortunati Antonio.
Ecco come, negli anni, il sogno di Antonio e di tutta la sua famiglia si sia realizzato di pari passo all’azienda Tartufi e Funghi Fortunati Antonio, che può vantare di essere nata dalla passione vera di un uomo e dalla dedizione dei suoi familiari.
Oggi Tartufi e Funghi Fortunati Antonio è un marchio che distribuisce tartufo e prodotti a base di tartufo e funghi in tutto il mondo, mantenendo lo stile genuino e artigianale della piccola azienda di famiglia.
Tartufi e Funghi Fortunati Antonio conserva orgogliosamente intatta la filosofia del suo fondatore nel portare in tavola i prodotti, i sapori e i profumi autentici dell’Umbria: il cuore d’Italia.
Da Luglio 2014, per soddisfare la esigenze di tutti i suoi clienti Tartufi e Funghi Fortunati Antonio è “Azienda certificata produzioni biologiche”.
Con la sua nuova linea biologica l’azienda porta sulle vostre tavole il meglio dei suoi prodotti al tartufo certificati BIO.
px
Vetrina attiva dal 23/06/2015, 1508 pagine viste, 23 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?