L'Idromeleria: Idromele Tre Leoni - Le Bevande degli Dei

Logo azienda
  • Montegrotto Terme (Padova)
  • Veneto
  • viale dell'artigianato 3/E
Foto profilo Tre Leoni è una nuova realtà artigianale presente nel territorio del Parco Regionale dei Colli Euganei, più precisamente a Montegrotto Terme, in provincia di Padova.
Nata dalla passione per la storia e per le bevande fermentate di Eva Candido, Tre Leoni si impegna nel promuovere la conoscenza e la diffusione di antiche bevande ormai quasi totalmente dimenticate: l'idromele e i vini speziati.

Il legame col territorio ha costituito la prima scelta aziendale: il miele e il vino, pari al 95% delle materie prime utilizzate, sono di certificata origine padovana.

L'idromele è realizzato esclusivamente con materie prime del Parco Regionale dei Colli Euganee: acqua, miele e lievito; pertanto risulta a tutti gli effetti un prodotto a Kilometro Zero. Inoltre, ma non meno importante, non vengono utilizzati coloranti, conservanti o qualsiasi altro tipo di additivo.
Completa assenza quindi di anidride solforosa e derivati.

L'azienda stessa ha scelto di realizzare la sua attività proprio in prossimità dei suoi principali fornitori, così da ridurre i trasporti e quindi limitare il consumo di energie non rinnovabili.
px
Vetrina attiva dal 01/11/2012, 25997 pagine viste, 498 click al sito

»News

Corte Natalizia XIII secolo 30.11.2013 | L'Idromeleria: Idromele Tre Leoni - Le Bevande degli Dei Presso il Castello di San Martino della Vanezza, a Cervarese Santa Croce, si terrà per tutto il fine settiman [...]

Montecchio Medievale 25.04.2013 | L'Idromeleria: Idromele Tre Leoni - Le Bevande degli Dei La faida - Montecchi e Capuleti [...]

Rivivendo il Medioevo! 26.02.2013 | L'Idromeleria: Idromele Tre Leoni - Le Bevande degli Dei Divertiti con noi al Castello Di San Martino della Vaneza Lunedì di Pasquetta! [...]

px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?