Adriatica Spa

Logo azienda
  • Loreo (Rovigo)
  • Veneto
  • strada dogado 300, 19/21
La pianura padana: la più vasta e fertile area agricola d’Italia.
Attraversata dal fiume Po è la zona dove le grandi distese di mais, grano e barbabietola producono raccolti abbondanti, dove alleva- menti e meccanizzazione raggiungono le punte più elevate di efficienza, dove trova spazio la splendida riserva naturale del Parco Regionale del Delta del Po.
È proprio qui, nella pianura padana, che nel 2000 abbiamo aperto la nostra sede centrale specializzata nella produzione di fertilizzanti minerali complessi: una sinergia formidabile di risorse naturali e di tecnologie.
L’ubicazione a Loreo (Rovigo) rappresenta infatti anche un punto strategico per la movimentazione delle materie prime e dei prodotti finiti, ottimizzando così tempi e costi.
Lo stabilimento stesso è perfettamente integrato con tutti i possibili tipi di logistica delle merci: il collegamento ferroviario, direttamen- te dai nostri magazzini; la vicinanza alle nostre strutture all’interno del porto di Chioggia che ci consente di acquistare materie prime e ven- dere prodotti finiti via nave; la statale Romea e le autostrade, per il più tradizionale ma sempre fondamentale trasporto su gomma.
px
Vetrina attiva dal 09/02/2016, 816 pagine viste, 9 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?