Toniolo Caseria

Logo azienda
  • Borso Del Grappa (Treviso)
  • Veneto
  • Via Molinetto, 47
Foto profilo L'importanza della ricostruzione della storia di un lotto di produzione per qualsiasi alimento è di fondamentale importanza, non solo per esigenze organizzative interne all'azienda e per il rapporto con i clienti, ma soprattutto ai fini di un eventuale richiamo del prodotto dal mercato, basti pensare ai prodotti dop risultati non conformi al controllo e quindi da ritirare dalla distribuzione, oppure a prodotti dimostratisi pericolosi per la sicurezza dei consumatori. La priorità fondamentale della rintracciabilità è quella quindi di assicurare se necessario un ritiro rapido di quel o quei lotti che dovessero presentare problemi, oltre all'indubbio vantaggio di una più efficiente gestione interna.
La grande distribuzione inoltre richiede espressamente di poter conoscere automaticamente oltre al produttore e al codice articolo, anche il lotto e la data di scadenza dei prodotti.
Per la realizzazione del progetto quindi si è individuata la Toniolo Casearia S.p.A., azienda che opera normalmente con i principali marchi della GDO e che necessitava di un adeguamento del sistema interno della rintracciabilità tale da assicurare gli obiettivi sopra descritti.
px
Vetrina attiva dal 14/05/2012, 2213 pagine viste, 49 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?