Veneta Botti

Logo azienda
  • San Vendemiano (Treviso)
  • Veneto
  • via Celtica, 58
Foto profilo Dal 1997 Veneta Botti è una realtà in continua espansione che è riuscita a diventare in pochi anni un punto di riferimento grazie alla qualità dei suoi prodotti.
Marco Priori e Danilo Scopel, con ventennale esperienza nel settore, guidano l’azienda con passione e conoscenza tecnica.
Dal 2010 la produzione ha sede in Austria dove la consociata VBS Veneta Botti Schön GmbH produce botti e tini con legno di prima qualità, selezionato all’origine e stagionato naturalmente all’aria aperta.
L’impiego delle migliori selezioni di Rovere, di attrezzature innovative e l’esperienza dei mastri bottai garantiscono un prodotto di livello superiore. Qualità ed eleganza contraddistinguono l’intera gamma degli articoli prodotti.
Nella struttura di Conegliano (TV), Veneta Botti si occupa della manutenzione (riparazione, rigenerazione e sanificazione) e del commercio di contenitori di legno usati (barriques, botti e tini) e della distribuzione di barriques nuove (francesi ed americane) di prestigiosi produttori.
px
Vetrina attiva dal 11/01/2010, 10255 pagine viste, 181 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?