La Gastaldia

Logo azienda
  • Pieve Di Soligo (Treviso)
  • Veneto
  • Via Roma, Loc. Solighetto
Foto profilo La nostra birra è il risultato di grande passione ed esperienza, ed è ottenuta utilizzando soltanto materie prime naturali. Un'ottima birra si caratterizza prima di tutto per al purezza e per la qualità dell'acqua con cui viene prodotta: la nostra proviene dalle sorgenti di Schievenin, da sempre conseiderate tra le più pure delle Prealpi Trevigiane.
Nell'acqua portata a giusta gradazione viene mescolato il malto (orzo germinato, essiccato e tostato), fino a formare il mosto, che nella caldaia verrà bollito ed aromatizzato con il luppolo. Una volta raffreddato tale composto, viene aggiunto il lievito che dà l'avvio al processo di fermentazione. Finita la fermentazione e dopo un adeguato periodo di maturazione, la birra è pronta per essere servita e gustata.
La nostra birra si definisce artigianale in quanto non viene filtrata nè pastorizzata. Ogni processo di lavorazione ` controllato con estrema cura nel rispetto della tradizione, delle ricette originali e utilizzando solo ingredienti selezionati, così da garantire massima qualità al prodotto e rendere ogni birra, chiara o scura, dolce o amara, unica nel suo genere.
px
Vetrina attiva dal 08/06/2011, 1062 pagine viste, 43 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?