Relais Dolcevista

Logo azienda
  • Valdobbiadene (Treviso)
  • Veneto
  • Via Masarè, 4
Foto profilo Il Relais Dolcevista sorge tra le affascinanti colline di Santo Stefano di Valdobbiadene, immerso tra le vigne del Prosecco.
L’agriturismo è un antico podere ristrutturato nel rispetto delle tradizioni del luogo, unendo alla pace della campagna tutti i comfort necessari ad un piacevole soggiorno.
Grazie alla sua ubicazione nel cuore dell’altamarca trevigiana, il Relais Dolcevista è un punto di partenza ideale per piacevoli visite alle affascinati città di Treviso, Venezia, Verona, Bassano del Grappa, ai borghi di Asolo e Follina e per fantastiche escursioni nelle Dolomiti.
In paese e nei dintorni sono presenti molti ristoranti e agriturismi dove poter gustare i prodotti tipici della zona, accompagnati dagli ottimi vini, Prosecco e Cartizze. Proprio quest’ultimi sono i protagonisti principali dell’economia locale; è possibile gustarli ed acquistarli nelle numerose cantine sparse nel territorio.
Il Relais, situato su una collina da cui si gode una splendida vista sulle vallate circostanti, dispone di cinque camere arredate con mobili antichi, dotate di bagni con vasca idromassaggio o doccia multifunzione; particolare cura è stata dedicata alla scelta della biancheria.
La ricca colazione a buffet, dolce e salata, è servita in una luminosa sala al piano terra.
Gli ospiti possono godere dello splendido giardino, rilassarsi concedendosi invitanti bagni nella vasca idromassaggio estena, fare piacevoli passeggiate e gite in bicicletta tra i vigneti nelle colline circostanti, per un soggiorno all’insegna della natura e del relax.
px
Vetrina attiva dal 17/11/2009, 3323 pagine viste, 66 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?