Agriturismo Praetto

Logo azienda
  • Marcon (Venezia)
  • Veneto
  • Via Praello 125
Foto profilo Immerso nel verde della campagna veneta, l’agriturismo Praetto offre servizio di alloggio e di ristorazione in un’oasi di tranquillità posta in mezzo alla natura e a pochi passi da Venezia.
La struttura integralmente ristrutturata, e offre un ambiente confortevole e accogliente a tutti coloro che desiderano vivere in un’atmosfera di pace. Inoltre, garantisce piatti tipici della cucina veneta, grazie all'utilizzo dei prodotti provenienti dall'annessa azienda agricola, che opera nel rispetto dell'ambiente e della cultura rurale. Tutti i prodotti serviti sono di alta qualità e genuinità visto l'attenzione con cui viene seguita ogni materia prima.
Gli stessi animali vengono seguiti durante tutto il percorso di vita garantendo cibo di qualità e spazio all’aperto, al fine di consentirne uno sviluppo adeguato senza accelerare forzatamente i tempi di crescita. Per quanto riguarda i prodotti vegetali, frutta, verdura, marmellate, vino, sono garantiti processi di coltivazione tradizionali seguiti direttamente dal titolare che consentono di non alterare le qualità organolettiche e ne garantiscano la qualità e il sapore una volta pronti per essere consumati
La ristorazione è aperta su prenotazione generalmente durante i week-end e nei festivi, ma su richiesta è possibile organizzare pranzi o cene anche infrasettimanali. Inoltre, nelle giornate primaverili ed estive l’ampio giardino consente di gustare le specialità respirando l'aria incontaminata della campagna
Alloggi:
L’agriturismo offre camere matrimoniali, triple e quadruple con servizio di prima colazione ma anche appartamenti con angolo cottura da 4-6 posti letto per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
Le camere arredate secondo lo stile tipico del luogo sono dotate di moderni comfort come servizi, piano doccia, asciugacapelli, TV color, aria condizionata,riscaldamento autonomi. Gli arredi sono stati accuratamente ristrutturati dai proprietari per far sentire gli ospiti come fossero a casa propria.
I clienti potranno godere di un dolce risveglio grazie alla prima colazione fatta di prodotti tipici freschi come dolci, biscotti, marmellate fatte in casa e la frutta proveniente sempre dall’azienda agricola.
L’agriturismo, dispone inoltre di uno spazioso prato verde con giochi all’aperto per i bambini e nei periodi estivi di piscina all’aperto con solarium.
L’Agriturismo Praetto si trova Marcon in a soli 15 km da Venezia, raggiungibile comodamente in treno o auto. Inoltre, la comoda posizione consente di raggiungere velocemente anche le altre splendide città della regione Veneto come Treviso, Padova,la Riviera del Brenta, le spiagge di Jesolo,Trieste e Vicenza.
px
Vetrina attiva dal 23/12/2009, 3395 pagine viste, 57 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?