Bonazza

Logo azienda
  • Venezia (Venezia)
  • Veneto
  • Via Triestina. 185/b
Foto profilo La Società Bonazza Spa opera nel settore alimentare dal 1968, considerando anche la vita della precedente omonima ditta individuale.
L’ubicazione attuale dello stabilimento ha sede a Cà Noghera – Tessera (VE) in via Triestina 185/b, poco lontano dall’aeroporto Marco Polo.Presidente e titolare del Salumificio Bonazza è il Sig. Angelo Bonazza; con lui collaborano da alcuni anni tre dei quattro figli: Silvia e Simone nel settore commerciale, Samuele nella produzione.
L’azienda attualmente occupa 40 dipendenti ed inoltre si avvale di collaboratori esterni distribuiti in tutta Italia.
La produzione comprende una vasta gamma di prodotti crudi e cotti. würstel, pancette, prosciutti cotti, spalle, porchette, fese di suino, di tacchino, di manzo, filoni arrosti.Gli anni 1996 e 1997 hanno registrato un fatturato netto di 14 miliardi di lire.L’anno 1998 non ha evidenziato sensibili variazioni rispetto ai due anni precedenti, anche se le vendite in termini di quantità venduta sono aumentate del 5%, ma tale aumento è stato vanificato dalla corrispondente diminuzione dei prezzi medi a causa della discesa delle materie prime.
Per quanto riguarda, invece, l’anno 1999, malgrado la concorrenza sempre più agguerrita, la nostra azienda ha incrementato ulteriormente il fatturato, sempre in termini di quantità venduta, del 15% grazie all’aumento della capacità produttiva dovuta al recente ampliamento che ha permesso di adeguare lo stabilimento secondo le disposizioni Comunitarie e quindi di ottenere il riconoscimento di idoneità CEE.L’azienda in questo momento è dotata dei più moderni impianti e macchinari ed è in grado di garantire un costante controllo della qualità ed un perfetto confezionamento di ogni prodotto grazie all’applicazione del metodo HACCP.
La qualità è infatti l’obiettivo primario della ns. Società, perché l’azienda è convinta che essa sia lo strumento per durare nel tempo.
Essere caratterizzati in un mercato così polverizzato sarà un buon biglietto di presentazione soprattutto ner il medio e lungo termine. Alla luce di questa convinzione, il prossimo obiettivo è infatti la certificazione ISO9000.
px
Vetrina attiva dal 17/11/2011, 2481 pagine viste, 56 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?