B&B Like Romeo

  • Verona (Verona)
  • Veneto
  • viag.zambelli 10
Situato nel centro storico di Verona, il B&B Like Romeo dista 3 minuti a piedi dal Balcone di Giulietta e 400 metri dalla Piazza Brà e l'Arena , da Piazza Erbe e dalla Torre dei Lamberti.
Climatizzate e con connessione WiFi gratuita le camere offrono TV a schermo piatto, pavimenti in parquet, bagno privato con asciugacapelli , detergenti ,lenzuola e spugne oltre ad una zona ristoro comune disponibile 24h e una avatrice disponibile su richiesta .
Ogni mattina viene servita una ricca colazione italiana a base di cibi dolci e salati, e a soli 100 metri di distanza troverete Via Mazzini e Via Stella dove sono si trovano i ristoranti, negozi di alimentari,le pasticcerie e bar piu' famosi della città.
Like Romeo B&B sorge a 6 minuti a piedi dall'Arena di Verona, a 250 metri da una fermata dell'autobus e a 3 km dalla stazione ferroviaria Porta Nuova. Disponibile su richiesta un garage privato a costo supplementare a soli 500 metri dal B&B.
Il Centro storico e il B&B Like Romeo è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati ai concerti e l'Opera in Arena ,allo shopping, ai siti storici alcibo e all' atmosfera romantica ma é anche una valida scelta per il business ( 800 metri dal Polo Universitario di Verona )
Questa zona di Verona è tra le più preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni di cui gode la struttura.

Questa struttura si trova in una posizione valutata strategica e tra le migliori di Verona!

Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Verona! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno.
px
Vetrina attiva dal 12/01/2017, 2892 pagine viste, 3 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?