Salumificio Carretta Felicino

Logo azienda
  • Santorso (Vicenza)
  • Veneto
  • Via Garziere, 79
Foto profilo Era l’anno 1962 e a Santorso, un piccolo paesino ai piedi del Monte Summano in provincia di Vicenza, i Fratelli Carretta iniziarono con grande forza di volontà ad intraprendere quel lavoro faticoso ma che tanto li appassionava.
L’attività iniziò con il macello di pochi maiali dove la lavorazione della carne mantenne (e mantiene tutt’ora) le caratteristiche tipiche della tradizione: ogni singolo prodotto infatti, veniva seguito pazientemente in tutte le sue fasi di produzione affinché la merce realizzata potesse rispecchiare il desiderio di alta qualità che i Fratelli Carretta ricercavano.
Un salumiere infatti, non può che adoperarsi per assicurare costantemente la qualità del prodotto finito e un servizio sempre soddisfacente. La passione li tenne saldamente ancorati a quel desiderio di poter farcela al meglio, ed ora che gli anni sono passati ci si ricorda di quei tempi con nostalgia.
Il Salumificio Carretta è gestito dai figli che, con grande professionalità, ricordano e mettono in pratica con orgoglio e affetto, tutti gli insegnamenti che il padre, loro grande maestro del lavoro, con tanto entusiasmo e sacrificio ha loro tramandato.
Il notevole aumento di produzione e la conseguente crescita della distribuzione su tutto il nord Italia, hanno creato l'esigenza di un ampliamento aziendale. Con nostra grande soddisfazione, il 2010 ha visto quindi ultimarsi la nuova struttura, interamente costruita rispettando le rigide regole igienico sanitarie e portando quindi con sé un miglioramento sia dal punto di vista strutturale che produttivo. Il nostro salumificio vanta oggi un profilo totalmente innovativo ed è grande la soddisfazione che proviamo nel vedere progredito e realizzato ciò che nostro padre ci ha tramandato fin da quando eravamo bambini.
Poco importano gli ostacoli, poco importano le sfide che si dovranno affrontare; se la passione, l'impegno, la dedizione e la costanza sono gli ingredienti fondamentali, se tutto il lavoro è fatto con il cuore, e se ogni singolo giorno è considerato possibilità di crescita, allora qualsiasi obiettivo potrà essere raggiunto. E tutto questo sta alla base della nostra azienda, sta alla base di noi. È ciò che ci ha guidati fin'ora e continuerà a farlo. Sempre.
px
Vetrina attiva dal 30/01/2015, 1495 pagine viste, 41 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?