Salumificio Gramola

Logo azienda
  • Schio (Vicenza)
  • Veneto
  • Via Codazzi, 6
Foto profilo Una tradizione ed una passione lunga 70 anni, quella della famiglia Gramola, che nasce a Schio ai piedi delle piccole Dolomiti, nella vallata del Pasubio.
Segreti del mestiere tramandati da padre in figlio; da nonno Ferruccio che iniziò l'attività artigianale attorno al 1940 per passare poi il timone al figlio Umberto e oggi alle figlie Emanuela e Cristina che con professionalità, grande attenzione alla Qualità e alla genuinità dei prodotti, assicurano al Salumificio una importante nicchia di mercato.
Punta di diamante è la Sopressa, tipico salume di puro suino a pasta morbida, della tradizione vicentina; ma il Salumificio Gramola è anche un’ottima Pancetta Arrotolata la cui lavorazione è considerata "segreto di famiglia", e ancora delicate Coppe, Salami, Salsicce e altri prodotti di casa Gramola.
L’inventiva e la costante ricerca sulla strada dell'evoluzione del gusto, hanno consentito al Salumificio Gramola di proporre prodotti molto apprezzati che con la loro particolarità contribuiscono oggi alla diffusione del patrimonio dei sapori della Val Leogra e della cittadina di Schio.
px
Vetrina attiva dal 27/02/2014, 2001 pagine viste, 35 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?