ChefPatron Grazia Valerio (Taverna Brancaleone) Ristorante con specialità regionali con prodotti stagionali di Terra e Mare.
ChefPatron Grazia Valerio (Taverna Brancaleone) Ristorante con specialità regionali con prodotti stagionali di Terra e Mare.
Vincenzo Petruzzelli(VELENO FISH RESTORART) Ristorante con specialità di pesce
»Contenuti correlati
Ostriche e Moscato di Trani : Matrimonio d' Amore 03.04.2012 Tempo addietro avevo già degustato e scritto di questo ottimo Moscato di Trani, al link :
Apulia Wine Identity 22/27 Novembre 2011 21.11.2011 NEGROAMARO, PRIMITIVO, NERO DI TROIA Lecce, Trani, Brindisi, Barletta. 22/27 Novembre 2011
Moscato di Trani ed è Estasi 29.03.2011 Questo è un moscato non molto diffuso, personalmente ne conoscevo l’esistenza, ma ancora non ne avevo mai degustato alcuno. Ma come in tutte le cose della vita c’è sempre la prima volta, ed in questo caso, devo aggiungere : per mia fortuna.