Alcamo Sauvignon Doc

colore
  • Colori:Paglierino più o meno carico
  • Profumi:Delicato Caratteristco.
  • Sapori:Secco, Aromatico, Tipico
Invecchiamento
  • Invecchiamento:N/A
  • Età ottimale:N/A
  • Temp. di servizio:N/A
Gradi
  • Grado minimo:11.5°
  • Note gradazione:N/A
Uva
  • Resa uva/ha:0
  • Resa massima uva/vino:0%
  • Grado minimo naturale uva:
  • Estratto secco netto minimo:0%
Certificazioni
  • Decreto Istituzionale del:N/A
  • Riportato su Gazzetta Ufficiale:N/A
px

Sicilia

Vai
px
px
px

»Alcamo Sauvignon News

Un Bianco Siciliano Stre-Pi-To-So : Ovvero La Magnificenza Del Blend 27.12.2011 ... Mai e poi mai in degustazione “ alla cieca “ lo avrei collocato in Sicilia e difficilmente in Italia, forse in Francia o non so in quale parte del mondo, resta il fatto che la bottiglia si è svuotata velocemente, dal momento che ero in buona compagnia.

Selezione Vini da Pesce: successo per le Marche e vanto tutto italiano 17.05.2009 Il successo della manifestazione si rinnova anche quest'anno. Leggi i retroscena ed i risultati delle aziende vincitrici del concorso.

Dalla tradizione, la passione per il vino 26.07.2007 ... Amore per la terra, rispetto per il passato, impegno per il futuro e tanta voglia di fare. Quattro giovani viticultori, proprietari di alcuni terreni del Feudo Grifeo di Partanna, hanno scommesso sul recupero dei vitigni autoctoni migliori e sull’impianto di vitigni internazionali.

Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?