Nella provincia di Avellino sono presenti 3 docg e 1 doc

Fiano di Avellino Docg

Zona d'origine: Campania, nelle province di: Avellino
Numero varianti presenti: 1 Vini recensiti: 33

Greco di Tufo Docg

Zona d'origine: Campania, nelle province di: Avellino
Numero varianti presenti: 2 Vini recensiti: 25

Irpinia Doc

Zona d'origine: Campania, nelle province di: Avellino
Numero varianti presenti: 20 Vini recensiti: 24

Taurasi Docg

Zona d'origine: Campania, nelle province di: Avellino
Numero varianti presenti: 2 Vini recensiti: 33
Risultati 1 - di 4 | Pagina: 1
px

Schede vini doc Avellino

Vai
px

»Contenuti correlati

Apre il Castello di Manocalzati (Avellino) 13.10.2009 ... al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania della Provincia di Avellino e dell’Icomos (International Council ... on Monuments and Sites)

Slow Food la nuova Guida ai Vini d'Italia presentata ad Avellino 30.01.2010 Il 29 gennaio 2010, nella sala conferenze dalla Banca della Campania in Avellino, è stato presentato in anteprima nazionale il progetto della Nuova Guida ai Vini d'Italia di Slow Food. Il convegno ha riscosso un grande successo per la qualità dei relatori ed il notevole interesse dimostrato dal folto pubblico presente.

L'EDUCAZIONE SENSORIALE DI SLOW FOOD 20.09.2011 ... ... dei modi il Master of Food della Condotta Avellino dedicato all’Educazione Sensoriale ... la lezione tenuta presso Masà Dinner Club di Avellino organizzata perfettamente dal Gruppo di Formazione della Condotta ... 5 edizioni del Master nessuna delle quali in Campania

px
px
px
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?