»Contenuti correlati
Il Carnevale del Lazio inizia a Pescia Romana 11.01.2012 ... ... il loro ingresso per il primo Carnevale del Lazio che si festeggerà il 14 gennaio a Pescia Tra coriandoli e stelle filanti nel Palatenda del piccolo paese sul mare laziale prenderà il via la festa tanto attesa da grandi e piccini. Tutti in maschera tra balli e sfilate lasciando alle spalle il Natale.
Sagra del Melone a Pescia Romana 06.07.2011 Tra Lazio e Toscana, sul mare ma anche vicina al lago, quello di Bolsena, il piccolo borgo di Pescia Romana, frazione di Montalto di Castro è un’oasi dove trascorrere un week end estivo, soprattutto se le serate sono allietate da tradizione, folklore e tanta buona gastronomia.
Blera in festa per "Per San Martino ogni mosto diventa vino" 31.10.2011 Blera, antica città etrusca ricordata negli scritti di Plinio, Strabone e Tolomeo, immersa nella campagna della Tuscia Romana, festeggia, come tradizione vuole dall'11 al 13 novembre il vino novello.