»Contenuti correlati
VINITALY: LA CRISI NON FERMA IL CARMIGNANO, IN VETRINA OLIO E VINO DELLE COLLINE DI PRATO 25.03.2009 Una quarantina di vini in degustazione al Salone di Verona dal 2 al 6 aprile. Ottimismo tra i produttori che fanno parte del Consorzio e della Strada Medicea dei vini di Carmignano. Andrea Landini, Presidente Coldiretti Prato: “Importante in questo momento consolidare i vecchi rapporti”.
Il Chianti Rosae MnemoSis di Villa Petriolo e l'Etna DOC Il Musmeci per John Malkovich 12.01.2010 I vini di Villa Petriolo e Tenuta di Fessina, prodotti da Silvia Maestrelli, Roberto Silva e Federico Curtaz, partecipano ad una importante iniziativa: la presentazione al Museo Pecci di Prato dello store Roqk dell'attore John Makovich.
INIZIA IL VIAGGIO DELLA SELEZIONE DEI VINI DI TOSCANA 25.01.2009 Una lunga serie di appuntamenti attorno al mondo per il bouquet di eccellenza creato con i migliori vini del Granducato usciti dalla rassegna enologica organizzata da Toscana Promozione. Si parte il 23 gennaio per il USA, le prime tappe Boston, New York e Miami