16.03.2013 | Vino e dintorni Inserisci una news

Dall'Abruzzo a Singapore, la musica ambasciatrice del territorio

Invia un commento

La cantina Cerulli Spinozzi tra i partner del tour 'Note Italiane' della rock band teramana Aura

TERAMO - Musica ed eccellenze del territorio abruzzese: è questo il binomio scelto dalla rock band teramana gli Aura per promuovere l'Abruzzo nella tournée in programma a Singapore dal 21 al 24 marzo. Tra le aziende partner dell'evento, anche la cantina Cerulli Spinozzi di Canzano che 'accompegnerà' i quattro concerti e gli incontri collaterali del tour con una selezione dei propri vini.

Gli Aura (Francesca Lago, Marco Di Blasio, Elio D'Arcangelo, Gianmarco Renzi, Matteo De Virgiliis e Igor Piccioni) si esibiranno con il repertorio 'Note Italiane' al Goodman Arts Center all'interno del presitigioso ristorante La Barca il 21 marzo con un doppio spettacolo. Sabato 23 e domenica 24 il gruppo abruzzese sarà invece alla Concert Hall. Già sold out tutte e quattro le date.

"Note italiane - spiegano i componenti della band -  è uno spettacolo nato quasi per caso, da un'intuizione che nel tempo si è rivelata particolarmente felice. Stiamo facendo molta strada con questo repertorio e speriamo di conquistare un pubblico sempre più prestigioso e cosmopolita". Lo spettacolo 'Note Italiane' è stato già portato in Ungheria, Croazia, Slovenia, Austria, Belgio, Svizzera ed Emirati Arabi.

Oltre alla cantina Cerulli Spinozzi, le altre aziende partner della tournèe sono il pastificio De Cecco, Pastificio Verrigni, Oleificio Chiodi, Frantoio Montecchia, Frantoio "Matalucci", "Lidia e Amato" e "Cykel Software" (nella persona di Giammaria De Paulis).


Tag: vino abruzzo, cerulli spinozzi, aura, vino cerulli spinozzi


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?