01.12.2012 | Eventi Inserisci una news

BtoB tra aziende agroalimentari italiane e importatori irlandesi a Dublino

Invia un commento

Il 18 dicembre a Dublino presso l'Italian School of cooking (membro fondatore della FIBI) le eccellenze agroalimentari italiane incontreranno i piĆ¹ importanti buyer irlandesi del settore food & beverage.

Il progetto prevede un'azione iniziale di selezione degli importatori in Irlanda in base alle tipologie di prodotti offerti dalle aziende partecipanti e alle specifiche richieste di prodotti sul mercato.
Successivamente verrà strutturata, per ogni singola azienda partecipante, una serie di incontri B2B con i partner selezionati al fine avviare i primi accordi commerciali.
L'azienda sarà assistita dal personale della FIBI durante in tutto il processo degli incontri e nella fase di follow-up dei contatti realizzati in Irlanda. Gli operatori che parteciperanno agli incontri diretti rientrano nelle seguenti categorie: ristoratori, importatori specializzati, Chef, Floor Manager, distributori, titolari di negozi gourmet e negozi off-licence.
Agli incontri diretti si affianca, inoltre, un evento di presentazione e degustazione mirata dei prodotti dell'azienda ad un pubblico selezionato di operatori del settore e giornalisti enogastronomici irlandesi.

Il precedente incontro BtoB si è svolto il 25 ottobre a dublino presso l'Italian School of Cooking ed ha registrato la partecipazione di 15 aziende agroalimentari italiane ed oltre 60 buyer irlandesi ottenendo la chiusura di importanti accordi commerciali.
Per vedere le foto dell'evento: http://www.ita.fibiltd.com/galleria-foto.html


Tag: Incontri, vino, distributori, agroalimentare, Italia, made in italy, irlanda, buyer, Importatori, ristoratori, btob


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?