22.05.2011 | Eventi Inserisci una news

Un grande stand a Vitignoitalia per l’azienda vinicola La Fortezza di Torrecuso

Invia un commento

La Fortezza di Torrecuso (BN)

L'azienda di Torrecuso partecipa alla settima edizione di Vitignoitalia

Sala D – Stand D1 e D2

I vini del Beneventano tra i protagonisti della settima edizione di Vitignoitalia, il salone del vino che si svolge a Castel dell'Ovo dal 22 al 24 maggio 2011.

Dopo la presenza al Vinitaly e a Wine&Thecity, infatti, l'azienda La Fortezza di Torrecuso partecipa ai tre giorni del salone del vino da vitigno autoctono e tradizionale italiano con un grande spazio espositivo per permettere a tutti di conoscere da vicino i vini che produce e la terra su cui sorge.

Questa nuova realtà vinicola sorge nel cuore del Sannio Beneventano e dispone di complessivi 20 ettari di superficie vitata e di una cantina interamente rivestita in pietra e perfettamente inserita nel paesaggio circostante. L'azienda, nata dalla grande passione del fondatore l'imprenditore Enzo Rillo per la sua terra, produce al momento due linee di vini: una linea "classica" ed una "giovane". Aglianico, Falanghina, Fiano, e Greco sono le uve 100% autoctone che vengono vinificate in modi differenti per accontentare pubblici diversi. Altra nota positiva di questa giovane azienda è l'inserimento dello slogan "Noi beviamo con la testa" sulle etichette della gamma "Giovani", un invito alla moderazione a dimostrazione dell'impegno dell'azienda nell'ambito della sicurezza stradale.

L'azienda aspetta giornalisti ed appassionati per una degustazione delle nuove etichette presso la sala Castelli (SALA D) del trecentesco Castel dell'Ovo - stand D1 e D2.

INFO: La Fortezza

Località Tora II n°20 - 82030 Torrecuso (BN)

tel/fax 0824 886155 www.lafortezzasrl.it

ufficio stampa

Daniela Martellotta

Tel 3285927641

ufficiostampa.lafortezza@gmail.com


Tag: vino, Eventi, vitignoitalia


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?