14.04.2016 | Eventi Inserisci una news

SABATO 16 APRILE UN APERITIVO 'SPIRITOSO' CHIUDE IL 33° PREMIO ALAMBICCO D'ORO DI ANAG A BELLARIA IGEA MARINA

Invia un commento

Appuntamento dalle 18.30 alle 20.30 con quattro cocktail a base di grappa preparati dai barmen di ABI Professional

Quattro tipi di cocktail a base di grappa preparati da barman professionisti dell'Associazione Italiana, ABI Professional saluteranno con un aperitivo 'spiritoso' la chiusura della selezione per il 33esimo Premio Alambicco d'Oro, promosso da Anag, Assaggiatori grappa e acquaviti. L'appuntamento, intitolato 'Armonie di Grappe' e aperto al pubblico, è per sabato 16 aprile, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, all'Hotel Gambrinus di Bellaria Igea Marina (Rimini) dove, durante la giornata, i circa sessanta soci assaggiatori 'convocati' nella giuria del Premio saranno chiamati ad analizzare e giudicare oltre cento distillati in gara per nove categorie.

L'aperitivo 'spiritoso' proporrà il cocktail Liberty, con grappa giovane e dal sapore fresco e agrumato; un Armigere Sour, più aspro e abboccato, con grappa invecchiata; Major Bird's Grappa Punch, anch'esso fresco e agrumato e arricchito dall'utilizzo di grappa aromatica e un Grand Guignol, dalla funzione più digestiva e dal sapore dolce e speziato, con grappa invecchiata. L'appuntamento unirà per la prima volta Anag e ABI Professional, due associazioni impegnate, fin dalla loro nascita, nella promozione di 'cultura del buon bere consapevole' valorizzando la qualità dei prodotti consumati.

Informazioni. Per informazioni sull'aperitivo 'spiritoso', è possibile contattare anche l'Hotel Gambrinus Tower Resort di Bellaria Igea Marina al numero 0541-349421.


Tag: grappa, aperitivo, anag, cocktail, alambicco


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?