21.03.2015 | Eventi Inserisci una news

"WINE DAY" APP: L'APPLICAZIONE UFFICIALE DELL'EVENTO ENOGASTRONOMICO DELLA CIOCIARIA

Invia un commento

L'applicazione sviluppata da ANTEA srl per smartphone e tablet per interagire con "WINE DAY 2015", vetrina delle eccellenze in Ciociaria.

E' da pochi giorni on line su PLAY STORE in download GRATUITO la nuova applicazione "WINE DAY", L'app è stata sviluppata da ANTEA srl, una webagency con il pallino per l'enogastronomia, ed è dedicata al più importante evento enologico della Provincia di Frosinone.

"WINE DAY 2015, Sorsi di eccellenza..." è la settima edizione di questo format ormai consolidato e apprezzatissimo da operatori del settore e da enoappassionati di tutto il basso Lazio, che si svolgerà il 3 maggio prossimo nella splendida struttura di Villa Ecetra a Patrica, FR. Info su: www.wineday.it

L'APP "WINE DAY" è stata concepita non solo per essere un pratico strumento di informazione su tutte le novità della manifestazione, ma anche e soprattutto un mezzo per aiutare il visitatore a conoscere meglio le aziende espositrici. Inoltre, attraverso l'app il visitatore potrà essere protagonista dei concorsi andando a votare la migliore azienda presente e la più elegante etichetta tra quelle inserite nel concorso "BEST PACKAGING DESIGN". Un'app molto utile per chi sarà presente alla manifestazione o per valutare un'eventuale partecipazione con espositore. A breve l'app "WINE DAY" sarà disponibile anche per iPhone con download gratuito da APP STORE. 

PRINCIPALI FUNZIONALITA' DELL'APP:

- Visualizza la scheda informativa di ciascun espositore;

- Condividi i contenuti con i tuoi amici sui principali social network;

- Partecipa con il tuo voto ai concorsi di eccellenza di WINE DAY 2015: sei tu a premiare la migliore azienda vinicola e l'etichetta dal design più elegante;

- Ricevi notifiche push con tutte le novità e gli aggiornamenti sull'evento in tempo reale;

- Consulta la mappa e fatti guidare verso la location dell'evento;


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?