18.06.2013 | Eventi Inserisci una news

Una Fiera del vino da non perdere per l'export

Invia un commento

Comunicato stampa La presente per informare le aziende vinicole italiane di una grande opportunità di sbocco commerciale.

Sono appena ritornato da Shangai in Cina, dove per il secondo anno ho partecipato al concorso Shangai International Wine Challenge, vedi il link :http://www.siwc.org.cn/

e gli organizzatori pubblici di questi eventi ( Camera Commercio, Ministero import/export ecc. ) mi hanno messo a conoscenza di una grande fiera ( che si svolge da 7 anni ) e si svolgerà in quella enorme città, ( ufficialmente registra 25 milioni di abitanti, investendo un bacino di utenza di ben 500 milioni di persone ), dal 24 al 26 ottobre 2013.Lo scorso anno la fiera ha totalizzato qualcosa come 75.000 ( settantacinquemila ) presenze in 3 gg., tenendo conto che è strettamente riservata solo ed esclusivamente ad operatori, importatori, distributori, buyer, ristoratori ecc. in quanto Il pubblico non è ammesso !( Al Vinexpo in Francia si contano 48.000 presenze in 5 gg. )


Il costo di un box 3x3, munito di tutto il necessario ( tavoli, sedie, bicchieri, ghiaccio ecc. ) è di euro 2.700, tenendo conto che oltre la metà dei posti disponibili è ad oggi già stato prenotato. Per qualsiasi informazione potete consultare il sito :http://www.siws.org.cn/index.asp


oppure conattarmi all'email : rgatti1906@gmail.com

 

Sarò presente personalmente a questa fiera e per le aziende che non potessero/volessero volare in Cina, potrò presentare personalmente i loro vini. Dufficilmente qualche azienda ritornerà a casa senza un contratto di vendita siglato, anche perchè in loco possiamo contare su una rete di operatori, collaboratori, importatori ed addetti ai lavori seri e competenti !

Grazie un cordiale saluto

Roberto Gatti


Tag: winetaste, export, roberto gatti, cina, shangai, iera vino


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?