14.02.2011 | Eventi Inserisci una news

Genova, lo Sciacchetrà delle Cinque Terre protagonista dell'eVINings del 17 febbraio con LiguriaStyle.it e Ligucibario

Invia un commento

Walter de Batté e il suo vino partecipano al prossimo eVINing di Genova il 17 febbraio

Serata da non perdere giovedì 17 febbraio, dalle 20.00 alle 22.00, presso i suggestivi spazi di LiguriaStyle.it, Palazzo Imperiale piano nobile, Piazza Campetto 8 in Genova, sua maestà lo Sciacchetrà delle Cinque Terre è protagonista nel nono degli eVINings.

Tema speciale della serata i vini passiti e i cosiddetti vini speciali.

La conferenza-degustazione del più noto fra i vini liguri, condotta come sempre dall'etnogastronomo Umberto Curti, vedrà l'autorevole presenza (e il vino) di Walter de Batté, vigneron di Riomaggiore (SP), e sarà accompagnata da sfiziosità del miglior made in Liguria. Per approfondimenti sul peculiare Sciacchetrà di questo produttore, ecco il link diretto a Liguvinario:

http://liguvinario.blogspot.com/2011/02/walter-de-batte-e-il-suo-sciacchetra.html.

L'incontro, come tutti gli altri in programma, prevede proiezioni d'immagini tematiche e la consegna d'una specifica dispensa corsuale d'approfondimento.

Per favorire l'afflusso del pubblico e la degustazione di un vino tanto ligure quanto magnifico, il costo è di € 18,00, info e prenotazioni presso LiguriaStyle.it, www.liguriastyle.it, tel. 010 261036, e www.ligucibario.com


Tag: doc, cinque terre, umberto curti, sciacchetrà, eVINings, Liguvinario, De Batté, Ligucibario.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?