11.10.2019 | Eventi Inserisci una news

SIGNORVINO: ARRIVA VINO IN FESTA

Invia un commento

SIGNORVINO FESTEGGIA LA CHIUSURA DELLA MILANO WINE WEEK CON VINO IN FESTA: 16 PRODUTTORI, 32 ETICHETTE E TANTA MUSICA DAL VIVO

Sabato 12 e domenica 13 ottobre in occasione della Milano Wine Week dalle ore 10:30 da Signorvino Via Dante a Milano andrà in scena VINO IN FESTA: 16 produttori di prestigio e 32 etichette in degustazione per una fiera del vino divertente ed accessibile, un tasting a contatto con i produttori nella location giovane di uno dei punti vendita più eleganti dell'enocatena e ad un passo dal Castello Sforzesco.

Una chiusura di tutto rispetto per la settimana ormai diventata un riferimento nazionale dell'intero comparto vinicolo per appassionati e non soltanto, per chiunque voglia approfondire la conoscenza del vino italiano ed entrare in contatto con le eccellenze del territorio.

Con soli 10 euro infatti si potrà accedere allo store; ingresso che diventa gratuito con l'acquisto di almeno 6 bottiglie. La sera di domenica 13 viene celebrato un gran finale ad ingresso libero per tutti gli amanti del vino italiano con DJ set by The Lovers Disco-Funk 100% in vinile!

Cantine Presenti:

Bellavista Winery

La Mancina
Fattoria Moretto
Tenuta J. Hofstätter
Tommasi wine
Jermann
Elena Walch
Bortolomiol Prosecco Superiore Valdobbiadene
Bastianich Wines
Barone Pizzini
Tenuta Biodinamica Mara
Castelli Martinozzi
Donnafugata
Podere Grattamacco
Altemasi Trentodoc
Il Poggiarello


Tag: wine, wine tasting, events


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?