15.06.2012 | Vino e dintorni Inserisci una news

Venerdì 22 giugno da Travaglino “4 vini, 4 corti, 4 chiacchiere”

Invia un commento

Serata di abbinamienti vino-cibo-cinema in Oltrepo

CALVIGNANO (PV). Ultima occasione per gli appassionati di cinema e buon vino: venerdì 22 giugno si conclude presso la storica cantina Travaglino di Calvignano la fortunata Rassegna "4 vini, 4 corti, 4 chiacchiere", ciclo di serate organizzate da alcune cantine dell'Oltrepo in cui la degustazione di 4 vini e 4 piatti si alterna alla proiezione di 4 cortometraggi in prima visione. A guidare gli abbinamenti vino/cibo/cinema sarà il Direttore ed enologo della Travaglino, Fabrizio Maria Marzi.

La serata comincerà alle 21:00 e il costo di partecipazione è di 15 euro. A fare da apripista sarà lo spumante rosè DOCG della Travaglino, il Montécerésino Cruasè Brut. Seguiranno le prestigiose bollicine Pinot Nero 100% Gran Cuvée Noir Brut, 36 mesi sui lieviti. Sarà poi il turno del pregiato Riesling Travaglino Campo della Fojada per finire in bellezza con il "Pernero", Pinot Nero giovane e fruttato. Prenotazione consigliata, i posti sono limitati!

Per informazioni e prenotazioni (i posti sono limitati): Azienda Travaglino - 27045 Calvignano(PV), tel. 0383/872.222, email: info@travaglino.it.


Tag: vino, Oltrepò Pavese


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?