25.10.2010 | Prodotti Tipici Inserisci una news

MagnaParma anticipa il Natale: online la nuova sezione del sito con i pacchi-dono alimentari per le feste

Invia un commento

MagnaParma presenta la nuova sezione del suo sito Web dedicata ai pacchi-regalo ed ai cesti natalizi, con i prodotti alimentari di Parma e le migliori specialità italiane.

Il Natale si avvicina a grandi passi! MagnaParma lo festeggia in anticipo con una nuova sezione del suo sito Web e tante sorprese dedicate ai suoi clienti. Da oggi, su www.magnaparma.com sono disponibili i pacchi-regalo e i cesti natalizi con tutti i prodotti alimentari di Parma e le migliori specialità italiane.

Le nuove pagine del portale di MagnaParma presentano una serie esclusiva di idee regalo, per augurare un dolce Natale ad amici e familiari. L'online shop ha pensato a soluzioni e proposte alimentari di qualità per tutte le tasche, ispirate alla storia artistica e musicale di Parma: ogni pacco reca infatti il nome di una delle tante celebri opere di Giuseppe Verdi. Nabucco, Aida, Otello e Rigoletto sono una sinfonia di gusto e prelibatezze gastronomiche pensate esclusivamente come dono da mettere sotto l'Albero di Natale.

Le confezioni natalizie a basso costo sono piccoli doni, ideali anche come regali aziendali; sono tutte ispirate alla migliore tradizione e alla buona tavola di Parma: contengono il pregiato formaggio Parmigiano Reggiano DOP, i salumi e i vini DOC italiani, oltre ai classici dolci delle feste, da gustare in compagnia durante il pranzo di Natale.

MagnaParma offre ai suoi clienti un assaggio completo di tutti i più noti prodotti tipici di Parma nei pacchi-dono di fascia media ed alta: una ricca offerta di cesti natalizi confezionati in eleganti scatole rosse da regalo, composti da un mix di prodotti della tradizione gastronomica parmigiana - Culatello di Zibello DOP, Coppa di Parma, Salame di Felino, Parmigiano Reggiano, e da una selezione delle specialità italiane, tra le quali la pasta di Gragnano, i funghi porcini, i marrons glacés e l'immancabile Pandoro, il dolce classico di ogni Natale.

Per tutte le imprese, MagnaParma confeziona su richiesta eleganti cesti e pacchi natalizi, per esclusivi regali aziendali: anche per grandi quantità, l'online shop garantisce una spedizione rapida, in pochi giorni lavorativi.


Tag: regali natalizi, cesti natalizi, pacchi di natale, cesti di natale, pacchi natalizi, confezioni natalizie, regali natale, regali aziendali di natale, regali aziendali natalizi, pacchi aziendali natalizi, pacchi aziendali di natale


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?