19.05.2016 | Eventi Inserisci una news

Pellegrini S.p.A. partner ufficiale dell’evento annuale delle Premiate Trattorie Italiane

Invia un commento

I vini del catalogo dell’azienda bergamasca faranno da cornice a una serata da vivere all’insegna dei sapori e dei profumi della tradizione italiana.

Pellegrini S.p.A., azienda specializzata nell'importazione e nella distribuzione su scala nazionale di vini e distillati di elevata qualità, sarà presente, in veste di sponsor ufficiale, alla cena annuale che porterà in scena il meglio delle Premiate Trattorie Italiane, un gruppo di trattorie legate da una filosofia comune: la salvaguardia del territorio italiano e delle tradizioni culinarie regionali che da sempre lo caratterizzano.

L'appuntamento è fissato per lunedì 27 giugno alle ore 20.00 presso la Trattoria Visconti di Ambivere in provincia di Bergamo.

Otto piatti, presentati da otto trattorie che racconteranno otto territori, saranno accompagnati da vini d'eccellenza, tutti offerti da Pellegrini S.p.A.: si partirà dallo spumante Rebolium Sinefinis durante l'aperitivo per passare all'Abissi Metodo Classico Bisson, che affiancherà gli antipasti, al riesling La Grà Bisi per i primi piatti e al Sangiovese di Predappio Condé per i secondi. Chiuderà la cena, in abbinamento al dolce, il passito Villa Marone Bisi.

Un menu da non perdere, un evento da ricordare.

Per restare sempre aggiornati sulle novità e proposte di Pellegrini S.p.A. è possibile visitare il sito www.pellegrinispa.net e seguire le pagine social ufficiali Facebook e Twitter.


Tag: Vini, Pellegrini, Premiate Trattorie Italiane


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?