16.02.2011 | Eventi Inserisci una news

DEGUSTARE L'ITALIA - 150 vini per 150 anni d'Italia- Donna Sommelier Torino

Invia un commento

Donna Sommelier Europa si prepara a essere protagonista delle celebrazioni del 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Per festeggiare l'avvenimento, l'Associazione lancerà il percorso "Degustare l'Italia" presso lo show room della propria storica sede in Piazza Castello a Torino, centro nevralgico del capoluogo piemontese e meta di un altissimo numero di visitatori.

Con "Degustare l'Italia" Donna Sommelier vuole fare conoscere il nostro Paese attraverso le sue straordinarie tipicità enogastronomiche, organizzando degustazioni guidate e percorsi di assaggio delle DOC e DOCG nazionali in abbinamento alle tipicità, il tutto sapientemente accompagnato da spettacoli di musica dal vivo, cabaret e rappresentazioni teatrali.

Grazie alle collaborazioni con le guide turistiche, i tour operator e i giornalisti di settore, Donna Sommelier promuoverà per i turisti un indimenticabile soggiorno nella prima capitale d'Italia e saranno i vini delle aziende che aderiranno alla nostra iniziativa ad esaltare questa esperienza.

La Proposta Degustare l'Italia

Per questa occasione unica Donna Sommelier propone alle aziende un pacchetto imperdibile, facile da realizzare e di immediato riscontro:

• Esposizione come socio per un anno a partire dal 17 marzo 2011, data di apertura delle celebrazioni, di n. 2 etichette presso lo show room di Donna Sommelier in Piazza Castello 9;

• Filmato di 1 minuto fruibile attraverso il nostro sito www.donnasommelier.it, sul sito dell'azienda e sul canale di Donna Sommelier su Facebook con la degustazione di 1 vino (il vino di punta della Vostra gamma) illustrato da Maria Luisa Alberico, direttore di Donna Sommelier, sommelier e perito assaggiatore della Camera di commercio di Torino;

• Segnalazione per 1 anno del logo dell'azienda e della Vostra etichetta di punta nell'Agenda on line di Donna Sommelier "Degustare l'italia" con link al Vostro sito.

La proposta prevede un contributo associativo di euro 150 da versare con bonifico sul conto associativo, l'invio di n. 2 bottiglie campione per la degustazione e di n. 12 bottiglie per ciascuno dei 2 vini esposti.

La promozione parte dal momento del ricevimento della quota.

Degustare l'Italia: 150 vini per 150 anni per 150 euro!

Per maggiori informazioni:
Donna Sommelier Europa
Piazza Castello 9
10123 Torino
Tel. 011 5785220
info@donnasommelier.it
comunicazione@donnasommelier.it


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?