01.08.2019 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

A Torino un agosto di “rovinosa felicita’” in “Rivendita2”

Invia un commento

Tra barbecue, cioccolato, gelato e cocktail un calendario ricco di appuntamenti dedicati ai torinesi che restano in città e ai turisti che vogliono scoprire un angolo verace e sempre più vivace del capoluogo piemontese

Sarà all'insegna della musica, dei sapori forti e della mixologia l'agosto torinese in Rivendita2. Il nuovo locale di Porta Palazzo, aperto per tutto il mese, ha infatti in serbo un calendario ricco di appuntamenti dedicati ai torinesi che restano in città e ai turisti che vogliono scoprire un angolo verace e sempre più vivace del capoluogo piemontese.

 

Il primo appuntamento è fissato per domenica 11 agosto con MELTIN' Pop vol.3: un'intera serata (dalle 19 alle 24) dedicata al BBQ di Luca Loris Barbiero, accompagnato da Paolo Ribotto,"resident chef" di "Rivendita2".

Un intrigante menù (dalla tartare affumicata, midollo, taralli e tartufo nero, al salmone cotto su plancia di cedro, fino allo strudel di carciofi e fonduta di parmigiano) accompagnato dagli originali cocktail di Giulio Otera e Martin Marchetti.

Non mancheranno, naturalmente, musica e divertimento per tutti.

 

Martedì 13 agosto, a partire dalle 18, sarà la volta di "Cioccolato e Mixologia" grazie alla presenza di Davide Appendino, giovane e creativo cioccolatiere torinese che metterà a disposizione dei barman di Rivendita2 alcune delle proprie dolci creazioni per la nascita di nuovi sapori tutti da scoprire.

 

La dolcezza sarà protagonista anche giovedì 15 agosto, a partire dalle 18, con "Gelato e Mixologia" in compagnia della Maison Corsini.

Una serata di esperimenti e nuove scoperte in cui la realtà gelatiera artigianale si incontrerà con quella artistica della mixologia per una contaminazione interdisciplinare ricca di sorprese.

 

Sabato 17 agosto, dalle 18, sarà l'ora del Vermuth Anselmo, con la presentazione in anteprima del neonato Vermouth Bianco della casa produttrice torinese.

Un'occasione unica per assaporare questo nuovo prodotto attraverso una degustazione guidata e accompagnata dalle proposte gastronomiche di Rivendita2

 

Per tutto il reste del mese Rivendita2 resterà aperto con i consueti orari, nel nome del buon gusto, del relax e della rovinosa felicità.

 

Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook Rivendita2 (@rivendita2)

 

Silvana Albanese

Luciano Pavesio


Tag: Torino, Vermuth, Anselmo, Rivendita2, Porta Palazzo, Corsini, mixologia, BBQ, Barbiero, Ribotto


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?