16.04.2011 | Eventi Inserisci una news

Valdobbiadene Docg Extra Dry Bortolin Angelo

Invia un commento

Il Valdobbiadene DOCG Extra Dry della Cantina Bortolin Angelo ha vinto quest'anno la Gran Medaglia D'oro al concorso internazionale Vinitaly 2011. Ecco che cosa ha dichiarato Desiderio Bortolin, titolare della casa spumantistica:

"Vincere una medaglia ad un qualsiasi Concorso per un proprio prodotto è sempre motivo di soddisfazione e di orgoglio. Vincere la Gran Medaglia d'Oro al Concorso Internazionale Vinitaly di Verona ha un sapore indescrivibile. Il nostro Valdobbiadene Docg Extra Dry ha vinto la Gran Medaglia d'Oro!

La categoria è VINI SPUMANTI A DENOMINAZIONE DI ORIGINE E ALTRI SPUMANTI GRUPPO 1 - VINI SPUMANTI PRODOTTI CON FERMENTAZIONE IN AUTOCLAVE (METODO CHARMAT), il che significa tutti gli spumanti, di qualsiasi denominazione e/o privi di denominazione,realizzati con il metodo Charmat, quindi con la seconda rifermentazione in autoclave. Non c'è categoria di colore, possono essere bianchi, rossi o rosati... tutti dentro!

E il nostro Valdobbiadene Docg è stato giudicato il migliore!!

Pur sapendo di produrre ottimi vini, cercando sempre di ottenere il massimo dalle nostre uve che questo meraviglioso territorio ci dona, risultati come questi, inaspettati quanto desiderati, ti riempiono il cuore di gioia e soddisfazione. Premiano e soprattutto riconoscono la FILOSOFIA, LA QUALITA', il LAVORO e gli SFORZI che quotidianamente io e tutti i miei collaboratori mettiamo in campo.

A mio papà il primo pensiero, alla mia famiglia, mia mamma e le mie sorelle Paola, Cristina e Giovanna, e poi anche a tutti quanti contribuiscono con orgoglio e soddisfazione a questi importanti successi: a Marco ed Alberto, fedeli uomini di cantina, a Cristina dell'amministrazione, a Gianluca che con tanta passione porta a conoscere oltre confine il nostro nettare, ma soprattutto a lui, Loris, che in questi anni ha condiviso con me la stessa filosofia di lavoro, il senso di appartenenza al nostro territorio che ci porta a lavorare duramente per ottenere la qualità che ci contraddistingue.

La differenza è proprio qua - non finirò mai di predicarlo - la nostra terra, la nostra storia, fondamenta del passato per affrontare il futuro, senza paure e, soprattutto, senza cadere nella trappola di stravolgere i nostri ideali.

Un premio quindi che riconosce e rafforza il vero valore del nostro Valdobbiadene Docg Spumante e che dedico a tutti coloro i quali credono in questo prodotto e a questa terra! "

Vi ricordiamo che i prodotti della cantina Bortolin Angelo li trovate online sul Nostro sito qui: http://www.proseccoroad.com/Bortolin-Angelo.html


Tag: prosecco, spumante extra dry, valdobbiadene docg, bortolin angelo, proseccoroad


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?