15.08.2015 | Eventi Inserisci una news

DWWA2015. Online i risultati del Decanted World Wine Awards 2015 : Muristellu 2010

Invia un commento

Una grande soddisfazione per la Prima bottiglia prodotta di Muristellu 2010, lavorazione quasi in purezza di Bovale Sardo e Top di gamma della cantina Atha Ruja.

Londra, 12 maggio 2015

 

Muristellu, Rosso Igt Isola dei Nuraghi 2010
Vincitore di menzione al DWWA Decanter World Wine Awards 2015

 

Questo premio viene assegnato a quei vini che, pur non vincitori di medaglia, sono ritenuti meritevoli di ricevere un encomio per l'alta qualità espressa.

 

I Decanter World Wine Awards (DWWA) di Londra, con oltre 15.000 vini registrati in concorso ogni anno, [...] sono giudicati dai piu' autorevoli esperti e professionisti del wine business, [...] riunendo ogni anno alcuni tra i più autorevoli palati al mondo per valutare vini che provengono da tutto il globo. www.decanterawards.com

I DWWA sono assegnati dopo un rigoroso processo di selezione.

Ogni vino è sottoposto ad una valutazione preliminare prima di essere proposto agli stadi ufficiali. Giudicato da più panel di assaggiatori, ciascuno dei quali è presieduto da un esperto regionale o categoria, viene giudicato da una selezionata Giuria scelta ad ampio spettro tra i professionisti del settore.

 

Prendono parte ai lavori Andrew Jefford eStephen Spurrier, così come gli specialisti regionali Tom Stevenson, Jim Budd, Gerard Basset e Chris Kissack "Wine Doctor"


Tag: #DWWA, #decanter, #decanter2015, #decanterworldwineaward


px
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?