02.12.2009 | Vino e dintorni Inserisci una news

La Cantina della Valle di Accòro cerca socio in compartecipazione per la gestione della cantina.

Invia un commento

La Cantina della Valle di Accòro è sita nel comune di Samugheo (OR) in Sardegna, dove è presente una zona ad alta vocazione vitivinicola denominata appunto "Accòro" con terreni di disfacimento granitico che danno vita a ottimi vini come per esempio il vino DOC "Mandrolisai" composta dai vitigni autoctoni "Monica" e "Muristellu" e "Cannonanu".

La Cantina della Valle di Accòro, nata nel 2008 è composta attualmente da 2 soci in cerca un terzo socio per migliorare la gestione e l'assetto organizzativo della cantina dal punto vista economico e lavorativo. La cantina ha un'impianto semi-automatico per l'imbottigliamento con capacità di vasi vinari sino ai 10.000 litri.

La proposta d'investimento nella cantina è consigliata a coloro che sono appassionati del mondo del vino e che vogliono misurarsi in una sfida con molte difficoltà ma molte soddisfazioni personali. Per coloro che sono amanti della natura sarà anche un'occasione per conoscere lo splendido territorio del Mandrolisai.

Il valore aggiunto della cantina è quella di avere una sorta di gemellaggio con l'enoteca/trattoria "Mediterraneus" il cui titolare Frongia Giampaolo è appunto uno dei soci della Cantina della Valle di Accoro. Il locale è l'ideale per incontri, degustazioni e abbinamenti eno-gastronomici che avranno enorme rilevanza per la promozione stessa della cantina.

L'investimento richiesto per l'ingresso in cantina è abbastanza contenuto e le persone che ne fanno parte sono referenziate sia dal punto di vista delle competenze e sia dal punto di vista della predisposizione relazionale in ambito lavorativo.

Per maggiori informazioni: g.frongia@gmail.com

 


Tag: cantina, samugheo, accoro


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?