17.12.2010 | Vino e dintorni Inserisci una news

APPUNTAMENTO ALLA CANTINA PONTE PER BRINDARE INSIEME AL NATALE

Invia un commento

La Cantina Ponte ospiterà giovedì 23 dicembre uno spettacolo teatrale con Carla Chiarelli e Fabrizio Parenti, organizzato dal Comune di Ponte di Piave in collaborazione con la Pro Loco. La Cantina Ponte conferma così il suo ruolo di promotrice della cultura e punto di riferimento per il suo territorio. Dalle ore 10.00, per tutta l’intera giornata, sarà possibile effettuare visite guidate in cantina.

Treviso, 17 dicembre 2010 - Dopo il successo di "Veneto: spettacoli di mistero" la Cantina Ponte In occasione del Natale ospiterà giovedì 23 dicembre alle ore 19.00 "Canto di Natale" di Charles Dickens e alle ore 21.00 " Una torta e una carezza "di Dino Buzzati con gli attori Carla Chiarelli, nota artista che collabora con i più importanti teatri italiani e Fabrizio Parenti, attore e regista che ha rivestito ruoli di primaria importanza nell'ambito teatrale e televisivo, musicati dall'orchestra gli "Orkestrani".

La Cantina Ponte, anche in questo contesto, è promotrice della cultura e della tradizione veneta sostenendo iniziative a favore della valorizzazione dei prodotti tipici e del vino di qualità consumato in modo moderato e consapevole.

Per gli appassionati del bere bene la giornata sarà allietata da visite guidate in cantina e si brinderà al Natale con i vini della Cantina Ponte e le migliori specialità locali; parte del ricavato della serata verrà devoluto all'Istituto Comprensivo di Ponte di Piave.

Un ponte tra cultura e gusto

La Cantina Ponte a Ponte di Piave, , fondata nel 1948, con i suoi 1500 soci e 2 mila ettari di vigneti, che si estendono in un vasto territorio dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della Marca Trevigiana, è oggi la 1a cooperativa vinicola della provincia e conferma un ruolo di primo piano nel panorama della nuova DOC Prosecco. Con i suoi 5 punti vendita, situati a Ponte di Piave (nella sede centrale), Villorba, Vedelago, Eraclea e Caposile, è un' importante punto di riferimento per i buongustai. In tutte le enoteche della Cantina Ponte gli appassionati del bere bene possono trovare gli spazi ideali per organizzare eventi, degustazioni a tema o farsi consigliare dall'esperto e qualificato personale il tipo di vino da abbinare, nonché ricevere dettagliate informazioni sulle promozioni e idee regalo.

www.viticoltoriponte.com

Ufficio stampa:

Serena Aversano - Serena Comunicazione srl 0422 231169 info@serenacomunicazione.com


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?