23.05.2013 | Eventi Inserisci una news

I vini Ramaddini protagonisti dell’Infiorata 2013

Invia un commento

Grande plauso ai vini Feudo Ramaddini in occasione dell'evento che si è svolto a Noto (Siracusa) dal 17 al 19 maggio scorso

L'infiorata 2013 si è conclusa con un grande successo di visitatori anche per i vini Ramaddini. Dal 17 al 19 maggio, la Loggia del Mercato di Palazzo Nicolaci di Villadorata, è diventata una cantina a cielo aperto: migliaia di persone hanno potuto degustare e apprezzare le etichette ormai note anche all'estero. Il territorio, le sue peculiarità, la sua storia, i profumi e sapori, unici e propri della nostra terra, tutti fattori importanti che emergono con forza all'interno di un calice di vino Ramaddini.

L'iniziativa è stata ben accolta dai giovani, e meno giovani, dai turisti e dai residenti che sempre più si avvicinano a conoscere la cultura del vino. Grande soddisfazione anche da parte dei produttori che hanno riscontrato attenzione e curiosità dei visitatori; questi ultimi interessati non solo alla mera degustazione, ma anche a ricevere informazioni dell'appuntamento del 26 maggio in occasione di Cantine Aperte, presso il Feudo a Marzamemi, che quest'anno porta con sé delle importanti novità. Il vino ed i prodotti tipici locali saranno i veri protagonisti di questa giornata insieme all'arte espressa nelle opere dell'artista Doriana Pagani, che esporrà per l'occasione i suoi lavori.

Non resta che partecipare!


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?