10.11.2009 | Vino e dintorni Inserisci una news

e-commerce per i vini e l’olio biologico di Fontemorsi

Invia un commento

Sul Web i prodotti dell’Azienda di Montescudaio

La giovane e dinamica azienda vitivinicola Fontemorsi di Montescudaio (Pi) - caratteristico paese annoverato fra i Borghi Belli d'Italia, sede dell'omonima DOC, una delle più antiche d'Italia - esplora un nuovo canale di promozione e vendita diretta dei suoi vini aprendosi all'e-commerce. Se le sue tre linee di vini (i rossi toscani Spazzavento Doc, Guadipiani Igt e Volterrano Igt; il Rosato Fontemorsi Igt e il Bianco Tresassi Igt) sono attualmente disponibili nelle migliori enoteche e ristoranti italiani, la nuova iniziativa su web mira a raggiungere più capillarmente enonauti e appassionati conoscitori di vino.

L'azienda toscana, sintesi di qualità e tradizione, si presenta in rete unendo il restyling grafico del sito (www.fontemorsi.it) alla nuova iniziativa di vendita, dimostrando fiducia nelle potenzialità del web per ottimizzare la propria politica di servizio al cliente. Attraverso l'e-commerce, l'azienda abbandona la consueta immagine del sito- vetrina, con la classica galleria di immagini e prodotti, per raggiungere sulla porta di casa i propri clienti ed estimatori e rendere i suoi vini ancor più conosciuti ed apprezzati.
Sempre dal sito si può acquistare anche l'Olio extravergine d'oliva toscnao IGP da agricoltura biologica, prodotto dall'azienda in quantità limitate, premiato in varie rassegna nazionali.

Per chi volesse invece visitare l'antico borgo di Montescudaio, i vini dell'azienda sono in vendita al Wine Shop Fontemorsi di via della Madonna, proprio nel cuore del paese: un ampio e luminoso locale con suggestive volte a crociera in cui, ai vini, si aggiungono i prodotti locali di agricoltura biologica, accuratamente selezionati, dai prosciutti ai salami, al fragrante pane del forno del borgo medievale, dal miele alla farina, passando per biscotti, conserve, salse e frutta, olio.

 


Tag: fontemorsi, montescudaio


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?