03.07.2014 | Eventi Inserisci una news

Mercantia, due settimane alla ''Festa dei Miracoli'': la XXVII edizione del più grande Festival internazionale del teatro di stra

Invia un commento

Mercantia 2014 "La Festa dei Miracoli", iI più grande Festival internazionale del teatro di strada che si organizza in Italia, è in programma a Certaldo FI da mercoledì 16 a domenica 20 luglio 2014, tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Confermata anche la formula che prevede oltre 100 tra performance e spettacoli in replica ogni sera (teatro di strada, di prosa, danza, concerti, street band, ecc...), mostre di arte contemporanea, lavorazioni dal vivo di artigianato artistico, mercato artigiano.

Al borgo si accede dalle postazioni presso cui si effettua il controllo e lo strappo dei biglietti poste presso la stazione a valle della Funicolare e in via del Castello.

La biglietteria è situata in Piazza Boccaccio di fronte al Municipio.
Si può consultare il programma sul sito www.mercantiacertaldo.it, per vedere le novità e anche i graditi e attesi ritorni, come il gruppo indiano Milon Mela, la caratterista e pianista Rita Pelusio, la danza verticale delle Cafèlule.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?