11.07.2011 | Eventi Inserisci una news

VIGNA DOGARINA PROMUOVE LA CULTURA SOFT E LA DOLCE VITA CON “FORTEMENTE WHITE”A FORTE DEI MARMI

Invia un commento

Seguendo la moda più “cool” del momento, Vigna Dogarina offre per tutta l’estate l’aperitivo sulla spiaggia di Forte dei Marmi. L’evento FORTEMENTE WHITE sarà proposto tutte le domeniche all’ora del tramonto, fino al 4 settembre presso la terrazza del nuovissimo locale di tendenza WHITE.

Campodipietra (TV), luglio 2011 - Sono sorsi di cultura, vanitosi ed informali accompagnati da un pizzico di glamour quelli che assaporano gli ospiti del nuovissimo locale di tendenza WHITE a Forte dei Marmi quest'estate chiamati a festeggiare ad uno degli eventi più esclusivi dell'anno, sorseggiando la migliore selezione dei vini della cantina trevigiana. Vips, starlette, personaggi del jet set, conduttori e veline si incontrano ogni domenica all'ora del tramonto sulla meravigliosa terrazza sul mare del WHITE con un buon calice di Prosecco prodotto dall'azienda agricola Vigna Dogarina di Campodipietra (Treviso).

"Vogliamo fare tendenza, con i nostri vini – afferma Romina Tonus, Direttore Generale di Vigna Dogarina – saremo quest'estate nei locali più alla moda ed esclusivi, dove si dà appuntamento la "dolce vita".

Modaioli, vanitosi ed eleganti il Prosecco Doc Brut 100% di Vigna Dogarina e il Prosecco DOCG allietano gli ospiti invitati dal giornalista Roberto Alessi, già direttore di Star TV, come Alba Parietti, Emanuela Foliero, Federico Moccia, la Marcuzzi e Facchinetti e molti altri Vip che frequentano assiduamente la spiaggia di Forte dei Marmi.

La partecipazione all'evento rientra in un progetto di comunicazione ben più ampio e già delineato dall'attivissima direzione generale dell'azienda trevigiana e che ha come obiettivo quello di sviluppare rapporti B2B con i Vip Wine, ristoranti e alberghi a 4/5 stelle, stabilimenti balneari di prestigio e locali notturni e party after show. Per Vigna Dogarina un'estate all'insegna della "cronaca rosa" e della dolce vita!

Vigna Dogarina in breve
Con un'estensione di oltre 150 ettari di vigneto di proprietà che circondano la cantina, oggi Vigna Dogarina è un'azienda che produce più di 2 milioni di bottiglie, per la maggior parte Prosecco Doc e Vini del Piave, in piccola parte Prosecco DOCG. Alla Direzione Generale la giovane ed intraprendente Romina Tonus, figlia di Guido, imprenditore del mobile che oltre 10 anni fa si è innamorato di questa tenuta e l'ha acquistata, spinto dalla grande passione per il mondo del vino. L'enologo è Alberto Caporal, che lavora in azienda dal 1994. La Cantina a Campodipietra, Treviso, si rivolge soprattutto al canale Ho.re.ca. con la Linea Vigna Dogarina e solo per un 5% in grande distribuzione con la linea denominata Villa Granda. La posizione della cantina tra "mare e monti" è strategica per attirare gli enoturisti, che alloggiano a Jesolo e Venezia, vicinissima al casello autostradale. Il vino più curioso che produce l'azienda è lo Sforsìn Prosecco Doc Treviso Frizzante con legatura a spago. Il nome del vino racconta la storia di quando i nostri vecchi si trovavano ad affrontare lo sforzo, che la pressione creata dalla naturale rifermentazione del vino, esercitava sul tappo. Il problema fu risolto legando al tappo di sughero un semplice spago, che prese il nome di Sforsìn, prodotto in provincia di Treviso.

Ufficio Stampa: Serena Comunicazione Srl Treviso
Serena Aversano Tel 0422 231169 info@serenacomunicazione.com


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?