31.05.2012 | Prodotti Tipici Inserisci una news

Marmellate Le Classiche Val d'Orcia Toscana Borgo Natura

Invia un commento

Marmellate e Confetture dagli Antichi Sapori ed accostamenti Nuovi e Profumati, che aumenteranno ed arricchiranno il Gusto ed il Sapore alle Tue Colazioni in Famiglia, e spuntini ed aperitivi con Amici.

Dal Borgo Natura nei vari periodi dell'anno, e secondo la nostra produzione, potrete gustare i frutti della sapiente "Maestria" della gente delle campagne Toscane della Val d'Orcia.
 
Alcune delle nostre Proposte "Le Classiche":
Confettura di Mele Cotogne, Marmellata di Limoni, Marmellata di Arance, Marmellata di Albicocche, Marmellata di Pesche,
Confettura di Susine, e molte altre ancora.
Potremo realizzare per Voi anche Confezioni Regalo Aziendali e Ceste Natalizie per dipendenti e clienti pensate e personalizzate per le vostre esigenze...

Confezioni (Secondo Disponibilità): da 120g e da 330g - Sui Prodotti da Acquistare Nessun Minimo d'Ordine - Trasporto per Spedizioni fino a 400 euro in Italia - Isole Escluse - 24,00 euro - GRATIS negli altri casi (prezzo iva compresa) - Pagamento a Contrassegno oppure Bonifico Anticipato con Sconto - Richiedi Maggiori Informazioni e Preventivo.

Sconti e Promozioni per Famiglie Numerose, Gruppi d’Acquisto ed Associazioni: Contrassegno Sconto 10% - Bonifico Anticipato Sconto 15%.
Contattaci!

Vuoi ACQUISTARE Marmellate Le Classiche Val d'Orcia Toscana?

Vuoi FAR RECAPITARE UN REGALO con i Sapori della Val d'Orcia?

Se non hai un Punto Vendita "BORGO NATURA" vicino a Casa Tua, puoi Ordinare e/o far Recapitare un Regalo con una semplice e-mail.
Richiedi Listino ed Informazioni sui PRODOTTI e REGALI Borgo Natura.
Contattaci!

HAI UN NEGOZIO e Vuoi avere i Prodotti della Val d'Orcia?

HAI UN'AZIENDA e Vuoi fare REGALI a DIPENDENTI e CLIENTI?

Contattaci!


Tag: toscana, confetture, marmellate, regali, regali aziendali, ceste natalizie, val d'orcia, borgo natura, le classiche


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?