23.09.2013 | Cultura e Tradizioni Inserisci una news

A San Gimignano un appuntamento per far girare la cultura.

Invia un commento

L'occasione รจ la presentazione dell'Agenda faigirarelacultura di Ananse Communication che contiene, accanto a tanti appuntamenti e riferimenti culturali interessanti legati all'Italia ed alla Svizzera, anche i progetti vincitori dell'omonimo premio.

Tra questi "Questione di cittadinanza" l'innovativo progetto legato al Teatro Canzone che Officine d'Elsa ha pensato appositamente per il territorio di San Gimignano e per l'Istituto Carcerario presente in località Ranza; lo scopo è far nascere un dialogo tra Officine d'Elsa, Ananse Communication, Comune di San Gimignano, gli operatori culturali sul territorio ed i cittadini.

Quale il modo migliore per iniziare un dialogo se non tra i tavolini di un bar in una delle più belle piazze d'Italia? L'appuntamento è per Venerdì 20 settembre alle ore 18.00, presso il Bar Le Torri (Piazza Duomo) di San Gimignano.

Al dialogo, moderato da Mirko Roppolo di Radio3Network (media partner dell'iniziativa) interverranno tra gli altri Francesco Chiantese (Direttore Artistico di Officine d'Elsa), Roberta Nicolò e Mariapiera Forgione (Ananse Comunication).

Per l'occasione sarà possibile, oltre a partecipare al dialogo e fare domande, prendere visione, acquistare o prenotare l'agenda faigirarelacultura di Ananse. L'agenda è un ulteriore strumento di dialogo anche perché, attraverso internet, sarà possibile accedere ad aggiornamenti continui, partecipare a contest, essere informati sui passi fatti dai vari progetti, ma anche segnalare iniziative interessanti ed esprimere le proprie opinioni.

Uno strumento utilissimo per vivere bene il proprio territorio, con un occhio all'Italia ed alla vicina Svizzera, che ha come testimonial murakamimao (il gatto più famoso di twitter) e che potrete trovare in vendita anche nei giorni successivi, sempre a San Gimignano, al SopraSotto Toscana Creativa.


Tag: siena, vino, cena, agriturismo, toscana, firenze, ristorante, biologico, benessere, San Gimignano, volterra, certaldo, Monteriggioni, Gambassi, mezza pensione, vacanze cultura


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?