09.11.2018 | Eventi Inserisci una news

Una sfilata di Champagne per il brindisi finale della 27^ edizione di Merano WineFestival

Invia un commento

Nell’ultima giornata del festival meranese, il 13 novembre, lo Champagne diventa protagonista grazie a Catwalk Champagne e la sua sfilata di eccellenze nel centro del Kurhaus, mentre sul palco della Kursaal showcooking ci sarà lo chef Karl Baumgartner

E' l'incantevole cornice della Kursaal, la sala principale del Kurhaus, lo spazio in cui va in scena il gran finale della 27^ edizione di Merano WineFestival (9 – 13 novembre).

Le migliori etichette degli Champagne francesi sfilano accanto aeccellenze culinarie di grande pregio durante la giornata finale di Merano WineFestival.

 

Si chiama Catwalk Champagne l'evento da non perdere nella giornata conclusiva della kermesse che dal 9 al 13 novembre fa della città di Merano un riferimento internazionale per gli appassionati del vino e delle specialità gastronomiche di altissima qualità.

Un evento di eccellenze che per l'intera giornata (dalle 9.30 alle 16.30) anima la Kursaal del Kurhaus. Champagne di 34 tra le più famose maison francesi in abbinamento alle specialità di 10 aziende della Culinaria presenti per tutto l'arco della manifestazione all'interno del Kursaal.

 

L'inizio è previsto alle 9.30 quando una vera e propria sfilata all'interno della Kursaal presenta le aziende produttrici. A seguire e per tutto l'arco della giornata, degustazione degli Champagne in abbinamento ai prodotti gastronomici.

 

Alle 12.30, grande showcooking con lo chef Karl Baumgartner del ristorante Schöneck in Alto Adige, che propone degli assaggi in abbinamento allo Champagne Marguerite Guyot.

Un momento imperdibile di condivisione e degustazione prima di salutare l'edizione 2018 di Merano WineFestival.

 

Silvana Albanese

Luciano Pavesio


Tag: festival, Champagne, Merano, Kurhaus, Kursaal, Catwalk, Baumgartner


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?