23.11.2012 | Vino e dintorni Inserisci una news

Tutta l’esclusività e il prestigio di Cantina Privata Bocchino in un’unica bottiglia Per un regalo natalizio unico.. da collezione.

Invia un commento

Tutta l’esclusività e il prestigio di Cantina Privata Bocchino in un’unica bottiglia. Per un regalo natalizio unico... da collezione. Solo un raccolto unicamente eccezionale, le vinacce provenienti dai migliori crus del Piemonte e lunghi affinamenti in un’unica barrique di rovere francese permettono la creazione della nuova Millesimata 1985 di Cantina Privata, una grappa unica ed esclusiva che, con le sue “sole” 330 bottiglie, si candida a diventare il “must have” di questo Natale 2012. Resa ancora più preziosa dalla bottiglia serigrafata e dal cofanetto in legno nero lucido, realizzato a mano da un artigiano, la nuova Millesimata 1985 diventa così un pensiero speciale capace di raccontare la storia di un territorio e allo stesso tempo regalare momenti unici di piacere, non solo agli amanti dei distillati, ma a tutti gli estimatori del buon bere. Distribuita da Pellegrini S.p.A, la Millesimata 1985 di Cantina Privata Bocchino è disponibile nelle enoteche di nicchia e nelle carte dei più rinomati ristoranti.

Solo un raccolto unicamente eccezionale, le vinacce provenienti dai migliori crus del Piemonte e lunghi affinamenti in un'unica barrique di rovere francese permettono la creazione della nuova Millesimata 1985 di Cantina Privata, una grappa unica ed esclusiva che, con le sue "sole" 320 bottiglie, si candida a diventare il "must have" di questo Natale 2012.

Fedele alla tradizione che la Distilleria Bocchino prosegue con passione dal 1898, la Millesimata 1985 di Cantina Privata è il risultato di vinacce di Uve da Nebbiolo di Barolo e da Moscato, provenienti dai più prestigiosi Crus situati nel cuore del Piemonte, tra Langhe e Monferrato, distillate con metodo "Carlo Bocchino" in alambicco discontinuo e affinate in un'unica barrique di rovere francese dove il distillato raggiunge, naturalmente, la gradazione finale di 46,8 °. E' qui che raggiunge la sua massima espressione: il colore ambrato intenso tipico dei distillati dai lunghi invecchiamenti, aromi ricchi e complessi con fragranze iniziali fruttate di albicocca e prugne secche che si completano sul finale con note di arancia candita, più affumicate e tostate. La piena gradazione di 46,8° racchiude una concentrazione intensa di sensazioni. La presenza del distillato in bocca è armoniosa, il palato è dominato dalla freschezza di fior di vite, pere e pesche e da da una consistenza densa e cremosa.

Resa ancora più preziosa dalla bottiglia serigrafata e dal cofanetto in legno nero lucido, realizzato a mano da un artigiano, la nuova Millesimata 1985 diventa così un pensiero speciale capace di raccontare la storia di un territorio e allo stesso tempo regalare momenti unici di piacere, non solo agli amanti dei distillati, ma a tutti gli estimatori del buon bere.

E se volete qualcosa di davvero unico, personalizzabile e che porti con sè il nome della persona cara a cui state donando un pensiero speciale, Distilleria Bocchino offre un servizio esclusivo: la possibilità di personalizzare l'etichetta di Cantina Privata Riserva 21 anni con nome e cognome del destinatario. Una prestigiosa idea regalo senza tempo, ma anche un "lusso sopra ogni lusso" per gratificare sé stessi e arricchire... la propria cantina privata.

La distribuzione è affidata in esclusiva per l'Italia a Pellegrini Spa.

Per saperne di più: www.cantina-privata.it


Tag: grappa, natale, Pellegrini spa, regalo, CANTINA PRIVATA BOCCHINO, COLLEZIONE, MILLESIMATA, ESCLUSIVA


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?