19.03.2012 | Prodotti Tipici Inserisci una news

Tutti i prodotti tipici siciliani in un nuovo grande portale. Nasce 500vetrine.it, dal pc alla tua tavola con un click.

Invia un commento

Tutti i prodotti tipici siciliani su un unico portale, nasce 500vetrine.it, con un semplice click porti sulla tua tavola il gusto della Sicilia.

Da sempre le ricchezze enogastronomiche della Sicilia attirano l'interesse e i palati di milioni di persone in tutto il mondo, proprio per l'eccellente qualità delle specialità prodotte da secoli con passione e maestria. Questo enorme patrimonio socio-culturale rappresenta una grossa fetta delle attrattive della nostra terra di Sicilia, e proprio per questo ha bisogno di essere valorizzato nel miglior modo possibile.

La crisi attuale che investe tutti i settori ci fa capire che la promozione dei nostri migliori prodotti deve necessariamente passare attraverso i nuovi media, che consentono di raggiungere facilmente un pubblico vastissimo in ogni parte del pianeta.

Sulla base di questa filosofia nasce oggi 500vetrine.it, il primo portale dedicato alla promozione e distribuzione dei prodotti tipici di Sicilia. Uno strumento innovativo e di semplice utilizzo che presenta in un unico spazio online tutta il meglio dell'offerta gastronomica siciliana.

E' una grande vetrina virtuale dove ad essere in mostra sono i gioielli della nostra tradizione culinaria: olio, formaggi, dolci, frutta, cioccolata, vini e liquori, salumi, conserve e confetture, pane e biscotti e così via in un trionfo di gusto e sapori.

Il portale 500vetrine.it racchiude in sé un duplice vantaggio: dare l'opportunità a tutte le aziende che producono prodotti tipici della Sicilia di avere una piattaforma digitale dove proporre il meglio della propria produzione, e fornire ai consumatori uno strumento snello e veloce per ricevere a casa propria il prodotto tipico siciliano che preferiscono.

Richiedendo un account su 500vetrine.it ogni azienda potrà facilmente inserire i propri prodotti sul portale, promuovere le proprie offerte speciali tutto in maniera autonoma.

Il cliente potrà scorrere facilmente tra le categorie, fare una ricerca per provincia e soprattutto conoscere immediatamente le condizioni di vendita. L'acquisto avviene tramite il consolidato sistema di "carrello virtuale" che consentirà di contattare direttamente il produttore e ricevere il tutto comodamente a casa.

La Sicilia è fatta di terra, sole, arte ma soprattutto sapori: il nostro turismo passa imprescindibilmente attraverso i piatti tipici e la convivialità a tavola.

Saper valorizzare tutto ciò è un dono che i siciliani fanno a se stessi e a chi non aspetta altro che visitare la nostra isola per apprezzarlo dal vivo.

500vetrine.it consente di farlo anche restando a casa propria senza spostarsi dalla propria scrivania: un modo più accessibile e alla portata di tutti per portare nelle nostre case le meraviglie dell'isola più affascinante del Mediterraneo.


Tag: Olio extravergine, prodotti tipici sicilia, prodotti tipici siciliani, 500vetrine, 500 vetrine, vini di sicilia


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?