31.03.2022 | Eventi Inserisci una news

GOPPION: IL CAFFÈ È A PORTATA DI CLIC CON IL NUOVO ABBONAMENTO

Invia un commento

La storica torrefazione trevigiana avvia il suo nuovo servizio online: un modo semplice e veloce per ricevere, direttamente a casa, cialde e caffè macinati

Un servizio innovativo, conveniente e personalizzabile, pensato per offrire ai consumatori il piacere di bere un vero espresso italiano a casa come al bar oppure con la moka, scegliendo tra miscele diverse: è questa l'idea alla base del nuovo servizio di abbonamento ideato da Goppion Caffè per i suoi clienti.

La storica torrefazione con sede a Preganziol, nel trevigiano, ha ampliato l'e-commerce presente sul proprio sito internet introducendo una nuova proposta per appassionati e clienti interessati all'acquisto sia di capsule che di caffè macinati. Si tratta di un servizio di abbonamento che consente agli iscritti di accedere a pacchetti promozionali che prevedono uno sconto del 10% per la consegna del caffè ogni quattro settimane e dell'8% ogni otto settimane. L'abbonamento consente così di risparmiare e di personalizzare gli ordini grazie ad un'ampia selezione di prodotti. Le quantità e il periodo di consegna possono essere scelti nelle pagine delle singole referenze.

Per soddisfare tutti i gusti, infatti, sono disponibili le capsule di Nativo, Decaffeinato, Pregiato e Aromatico insieme ai pacchetti da 250 grammi di Arabica Blend, Decaffeinato macinato, Nativo macinato, Qualità oro macinato e il pregiato Ja.Bl.Mo, anche nelle versioni in grani.

Il servizio è stato ideato anche per avere una maggiore continuità nella frequenza delle consegne: abbonandosi sul sito internet di Goppion Caffè, i clienti possono scegliere i prodotti e i periodi in cui riceverli a casa, il tutto usufruendo degli sconti loro riservati.

"L'idea di proporre questo servizio - spiega Paola Goppion, responsabile comunicazione e marketing di Goppion Caffè - è nata in quanto il caffè è un'abitudine consolidata, è il gesto con cui iniziamo le nostre giornate e quindi perché non togliersi definitivamente il problema di non averlo in casa? Il vantaggio dell'abbonamento è innanzitutto quello di non doversi ricordare l'acquisto del caffè e poi, con l'iscrizione, si riceve immediatamente uno sconto: più breve è la scadenza di consegna, maggiore è la convenienza. L'abbonamento è flessibile in base alle esigenze del singolo cliente, si può disdire in qualsiasi momento, e consente di portare a casa tutta la qualità del caffè Goppion".

Per abbonarsi al servizio e per maggiori informazioni visitare il sito www.goppioncaffe.it/abbonamento/


Tag: Goppion Caffè, Goppion, Abbonamento, Paola Goppion


px
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?