02.09.2011 | Eventi Inserisci una news

LA VITICOLTORI PONTE NELLO SPORT PER PROMUOVERE TRA I GIOVANI UNO STILE DI VITA SANO

Invia un commento

La Cantina trevigiana alla Finale del campionato di Beach Volley a Jesolo

Treviso, settembre 2011 - Continua il percorso della Cantina Viticoltori Ponte, importante realtà vitivinicola veneta, nel mondo dello sport. Dopo aver sponsorizzato l'ottava edizione della Treviso Marathon e il campionato 2011 della promettente squadra femminile Spes Volley di Conegliano, ora la cantina continua a rafforzare il suo marchio nel territorio legandolo anche all'ambiente sportivo della beach volley. Il Prosecco Millesimato Doc Treviso, vino di punta della prestigiosa cantina di Ponte di Piave è stato il protagonista assieme agli atleti vincitori della Finale del Campionato Italiano Maschile Beach Volley 2011 disputato il 20 e 21 agosto a Jesolo sulla spiaggia del Faro. La manifestazione, organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto e il Volley Team San Donà - Jesolo, con il patrocinio del Comune di Jesolo, ha visto ben 24 coppie maschili sfidarsi a colpi di schiacciate per aggiudicarsi il tricolore.

Il lungimirante obiettivo della Cantina Ponte è quello di promuovere un senso di responsabilità nel consumo di vino tra i giovani, divulgando, attraverso lo sport, la cultura di uno stile di vita sano legato al bere consapevole, al benessere e alla salute.

Il Prosecco Millesimato Doc Treviso extra dry è un vino di alta gamma. Fresco e fruttato con il suo elegante packaging dalla bottiglia collio nera lucida è un prodotto di nicchia, rivolto ai consumatori più esigenti.

La Viticoltori Ponte attualmente produce 9 milioni di bottiglie, distribuite in 60 province italiane e in 22 stati esteri. Fondata nel 1948, con i suoi 1500 soci e 2 mila ettari di vigneti, che si estendono in un vasto territorio dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della Marca Trevigiana, è oggi la 1°cooperativa vinicola della provincia di Treviso. Con i suoi 5 punti vendita, situati a Ponte di Piave, Villorba, Vedelago, Eraclea e Caposile, è un'importante punto di riferimento per i buongustai, oltre che testimonial della tradizione veneta. In tutte le enoteche della Cantina Ponte gli appassionati del bere bene possono trovare gli spazi ideali per organizzare eventi e degustazioni a tema.

www.viticoltoriponte.com

Ufficio stampa:

Serena Comunicazione Srl - Serena Aversano Tel. 0422. 231169 ufficio.stampa@serenacomunicazione.com


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?