07.10.2011 | Vino e dintorni Inserisci una news

La prestigiosa confezione regalo dei vini del Gran Teatro La Fenice

Invia un commento

Per le prossime Festività la Viticoltori Ponte di Ponte di Piave (TV) ha realizzato un’elegante confezione regalo contenente i Vini del Teatro la Fenice, disponibile nelle migliori enoteche. La prestigiosa confezione contiene il Prosecco Millesimato Doc, il Rosè e il Pinot Grigio, bottiglie caratterizzate dalle splendide etichette raffiguranti i suggestivi particolari e i ricchi decori degli storici ambienti del Teatro di Venezia.

La Viticoltori Ponte di Ponte di Piave (TV) ha realizzato per le prossime festività un'elegante e prestigiosa confezione regalo contenente i vini del Gran Teatro La Fenice di Venezia.

Il terzetto di vini che comprende il Prosecco Millesimato Doc (da 0,75 e magnum), il Rosè Extra Dry Spumante e il Pinot Grigio piacciono per la loro qualità e per il bellissimo packaging: dalla bottiglia raffinata e scura all' etichetta dorata che riprende i decori degli interni del Gran Teatro, tanto da rappresentare una raffinata idea regalo oltre che un vino da collezione!

La strategia commerciale di questo ambizioso progetto, prevede una produzione già dal primo anno di 100.000 bottiglie divise in 60.000 di Prosecco Millesimato Doc, 20.000 di Rosè Extra Dry Spumante e 20.000 di Pinot Grigio, per poi svilupparsi ulteriormente in base al raggiungimento di nuovi obiettivi di vendita.

Il prezzo al pubblico nelle enoteche è di 12,00 € per il Prosecco Millesimato e 10,00 € per il Rosè, un'offerta davvero competitiva considerando l'eccellenza dei vini addizionata al prestigio del marchio del Teatro La Fenice.

Parte del ricavato della vendita dei vini del Teatro la Fenice contribuirà a sostenere economicamente le attività del Teatro per favorire lo sviluppo e la divulgazione della cultura nel Mondo.

Ufficio Stampa:

Serena Comunicazione Srl – Serena Aversano Tel. 0422 231169 ufficio.stampa@serenacomunicazione.com


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?